Consorzio della Burrata di Andria IGP
Consorzio della Burrata di Andria IGP
Vita di città

Fiera d'Aprile: degustazione prodotti tipici pugliesi curato dal Consorzio di Tutela Burrata di Andria IGP

L'evento avrà natura benefica è sarà destinato, attraverso l'Associazione "Amici per la Vita" onlus a favore delle famiglie ucraine

Il Consorzio di Tutela Burrata di Andria IGP, nell'ambito degli eventi in programma per la Fiera d'Aprile, ha realizzato per oggi, sabato 23 aprile una manifestazione di promozione con degustazione all'interno del Chiostro di San Francesco, adiacente Palazzo di Città, a partire dalle ore 19.00.

L'evento è svolto in collaborazione con i Consorzi di tutela del Pane di Altamura DOP, della Lenticchia di Altamura IGP, della Cipolla Bianca di Margherita di Savoia IGP, dell'oliva da Mensa Bella della Daunia DOP, con l'Azienda Agricola Conte Spagnoletti Zeuli ed il supporto dell'Istituto Alberghiero Aldo Moro di Margherita di Savoia. La manifestazione avrà natura benefica ed il ricavato sarà destinato, attraverso l'Associazione "Amici per la Vita" onlus, alla raccolta fondi in favore delle famiglie ucraine arrivate in città. L'invito è quindi rivolto alla cittadinanza a partecipare, esprimendo così la propria solidarietà.
  • Comune di Andria
  • Chiostro di San Francesco
  • burrata di Andria
  • fiera d'aprile
  • Consorzio per tutela e valorizzazione della burrata di Andria I.G.P.
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.