Domenico Cassetta con il presidente della Fidelis Andria, Montemurro
Domenico Cassetta con il presidente della Fidelis Andria, Montemurro
Sport

Fidelis, una maglia celebrativa per il Maggiore Domenico Cassetta

Tante le attestazioni di stima verso un degno rappresentante delle Forze dell'ordine

Nei giorni scorsi, in una informale cerimonia svolta presso il Comando della Polizia Municipale, è stata consegnata una targa ricordo dal personale in servizio al Maggiore Domenico Cassetta, dallo scorso anno collocato a riposo.

Questa è stata solo l'ultima delle numerose attestazioni di affetto rivolte al Maggiore Cassetta. Lo scorso 22 dicembre, in occasione dell'attesissimo derby tra Fidelis Andria e Foggia, i biancazzurri sono scesi in campo con una maglia speciale riportante il logo I LOVE NORCIA, iniziativa di solidarietà per le popolazioni terremotate dell'Umbria.

Prima dell'inizio della partita, una di queste maglie speciali, la numero 12, è stata donata al Maggiore Domenico Cassetta (proprio in quei giorni fu infatti sancito il suo collocamento a riposo dal Corpo della Polizia Municipale, dopo 40 anni di ininterrotto servizio) da parte del presidente della società federiciana Paolo Montemurro, il cui gesto ha significato soprattutto un ringraziamento al gratificante lavoro che il Maggiore Cassetta ha svolto in maniera encomiabile in questi anni a servizio della giustizia nella città di Andria.

Con il Presidente Montemurro erano presenti al pubblico commiato il Comandante della Polizia Municipale di Andria, dr. Riccardo Zingaro ed il Primo Dirigente della Polizia di Stato, dr. Gianpaolo Patruno.
  • Fidelis Andria
  • Paolo Montemurro
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.