Domenico Cassetta con il presidente della Fidelis Andria, Montemurro
Domenico Cassetta con il presidente della Fidelis Andria, Montemurro
Sport

Fidelis, una maglia celebrativa per il Maggiore Domenico Cassetta

Tante le attestazioni di stima verso un degno rappresentante delle Forze dell'ordine

Nei giorni scorsi, in una informale cerimonia svolta presso il Comando della Polizia Municipale, è stata consegnata una targa ricordo dal personale in servizio al Maggiore Domenico Cassetta, dallo scorso anno collocato a riposo.

Questa è stata solo l'ultima delle numerose attestazioni di affetto rivolte al Maggiore Cassetta. Lo scorso 22 dicembre, in occasione dell'attesissimo derby tra Fidelis Andria e Foggia, i biancazzurri sono scesi in campo con una maglia speciale riportante il logo I LOVE NORCIA, iniziativa di solidarietà per le popolazioni terremotate dell'Umbria.

Prima dell'inizio della partita, una di queste maglie speciali, la numero 12, è stata donata al Maggiore Domenico Cassetta (proprio in quei giorni fu infatti sancito il suo collocamento a riposo dal Corpo della Polizia Municipale, dopo 40 anni di ininterrotto servizio) da parte del presidente della società federiciana Paolo Montemurro, il cui gesto ha significato soprattutto un ringraziamento al gratificante lavoro che il Maggiore Cassetta ha svolto in maniera encomiabile in questi anni a servizio della giustizia nella città di Andria.

Con il Presidente Montemurro erano presenti al pubblico commiato il Comandante della Polizia Municipale di Andria, dr. Riccardo Zingaro ed il Primo Dirigente della Polizia di Stato, dr. Gianpaolo Patruno.
  • Fidelis Andria
  • Paolo Montemurro
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.