Ruben Nives, esterno classe 2000 Fidelis Andria
Ruben Nives, esterno classe 2000 Fidelis Andria
Sport

Fidelis, parla l'esterno Ruben Nives: «Contento di essere tornato, Andria piazza importante»

Il promettente classe 2000 ha esordito da titolare domenica scorsa contro la Gelbison

La prima di 17 finali è stata portata a casa con l'intera posta in palio, a fatica ma con grande cuore. La Fidelis Andria ha cominciato il girone di ritorno e l'anno nuovo con il giusto piglio: Gelbison battuta in extremis al "Degli Ulivi" e morale decisamente più alto dopo un periodo molto negativo; certo la classifica non sorride ancora, dal momento che i biancazzurri sono ancora impantanati nella zona play-out; ma le premesse per una seconda parte di stagione diversa sembrano esserci, e poichè c'è una distanza ridotta tra le compagini del girone H è fondamentale una continuità nei risultati positivi.

Tra i protagonisti del successo contro i campani, l'esterno Ruben Nives: grande protagonista lo scorso anno con la maglia del Savoia, il promettente classe 2000 ha svolto la preparazione pre campionato con la Fidelis per poi passare al Cerignola; il DS Fabio Moscelli ha perfezionato il suo ritorno ad Andria per la seconda parte di stagione, e mister Favarin lo ha subito lanciato titolare domenica scorsa contro la Gelbison, giocando 89 minuti di buon livello. «Per me Andria è una grande piazza e sono molto felice di essere tornato qui, - ha dichiarato Nives nell'intervista settimanale - squadra e società mi hanno accolto molto bene. Spero di essermi fatto trovare pronto nell'esordio di domenica scorsa, per me la fiducia del mister conta molto e cerco di ricambiarla». Domenica sfida ad alto coefficiente di difficoltà contro un Cerignola reduce da otto risultati utili consecutivi; tra gli ex della partita, anche lo stesso Nives: «Mi aspetto una gara importante contro una grande squadra contro il Cerignola, ma noi andremo lì per fare la nostra partita e giocarcela».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.