stadio Degli Ulivi
stadio Degli Ulivi
Vita di città

Fidelis: La Sindaca Bruno convoca la Società

"La Fidelis Andria è patrimonio della Città e come tale va preservato" ha sottolineata la Prima cittadina

Mentre l'amministrazione comunale si è impegnata, in queste settimane di fermo calcistico casalingo, anche a rinvigorire il manto erboso dello stadio Degli Ulivi, facendo interventi per tenere in forma il terreno di gioco per questa coda di stagione e inserendone altri che preservino maggiormente il tappeto durante i mesi torridi, il Sindaco ha convocato formalmente la Società, dando seguito alle interlocuzioni informali dell'ultimo periodo.
"Le preoccupazioni della piazza sull'incertezza del futuro bianco azzurro sono condivisibili e tanti dubbi vanno dipanati senza indugiare oltre.
Nel passaggio del titolo sportivo dalla precedente proprietà alla attuale, con una debitoria ben delineata e con l'impegno a collaborare come piazza per ripianarla nel tempo, ho chiesto una e una cosa soltanto: il rispetto per i nostri colori. Questo pretendo. Chiarezza e comportamenti lineari, che non danneggino la storia sportiva dell'Andria".
Così la Sindaca Bruno che convoca a Palazzo di Città l'intera compagine societaria, unitamente ai consulenti, per il giorno 24.3, per fare definitiva chiarezza sullo stato di salute della Fidelis Andria, sulla sua condizione economica attuale, sulla gestione della debitoria pregressa, sulle imminenti prospettive, chiedendo altresì la produzione certificata di tutta la documentazione contabile.
"Possono sorgere difficoltà gestionali, è legittimo e lo si mette in conto. Però con lealtà e trasparenza, carte alla mano, o si individuano soluzioni concrete ed efficaci che diano serenità e prospettive certe, oppure, quanto prima, ognuno proceda per la sua strada, lasciando spazio per costruire e progredire e non per distruggere.
La Fidelis Andria è patrimonio della Città e come tale va preservato" conclude la sindaca.
  • Comune di Andria
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.