Michele Matera, centrocampista Fidelis Andria
Michele Matera, centrocampista Fidelis Andria
Sport

Fidelis, il centrocampista Michele Matera convocato per la Juniores Cup 2019

Torneo in programma dal 6 all'11 maggio in Toscana. Esordio questo pomeriggio per il giovane andriese classe 2001

Una convocazione importante, segno di un'ottima stagione disputata con i colori biancazzurri. Grande soddisfazione in casa Fidelis Andria per la convocazione del giovane centrocampista Michele Matera, classe 2001, convocato dal tecnico Antonio Peluso per la Juniores Cup 2019 in programma dal 6 all'11 maggio in Versilia (Toscana) nelle citta di Viareggio e Camaiore; in questo torneo saranno impegnati tutti i gironi della Serie D, compreso il girone H nel quale figura il giocatore andriese, che esordirà questo pomeriggio alle ore 18.

Il torneo prevede una prima fase eliminatoria nell'ambito della quale le nove selezioni sono raggruppate in tre gironi, ognuno dei quali si compone di tre squadre. Sono previste gare di sola andata secondo le modalità stabilite per lo svolgimento dei triangolari. Alla fase finale del torneo accederanno la prima classificata di ogni girone e la migliore tra le tre seconde classificate. Dalle semifinali si accederà alla finale che decreterà la vincitrice della Juniores Cup 2019.

Michele Matera, centrocampista ambidestro, fa della duttilità tattica e della qualità tecnica i principali punti di forza, riuscendo ad agire con eguale efficacia in diversi moduli di gioco sia come interno di centrocampo che come centrocampista centrale (play). Promettente e di ottima prospettiva, dopo aver trascorso due stagioni nel settore giovanile del Matera Calcio e una nel Foggia Calcio, Michele Matera ha disputato la fase iniziale di questa stagione sportiva con la Juniores della Fidelis Andria mettendo subito in evidenza le sue qualità. A dicembre 2018, il giovane centrocampista passa in prima squadra agli ordini di mister Alessandro Potenza.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.