Michele Matera, centrocampista Fidelis Andria
Michele Matera, centrocampista Fidelis Andria
Sport

Fidelis, il centrocampista Michele Matera convocato per la Juniores Cup 2019

Torneo in programma dal 6 all'11 maggio in Toscana. Esordio questo pomeriggio per il giovane andriese classe 2001

Una convocazione importante, segno di un'ottima stagione disputata con i colori biancazzurri. Grande soddisfazione in casa Fidelis Andria per la convocazione del giovane centrocampista Michele Matera, classe 2001, convocato dal tecnico Antonio Peluso per la Juniores Cup 2019 in programma dal 6 all'11 maggio in Versilia (Toscana) nelle citta di Viareggio e Camaiore; in questo torneo saranno impegnati tutti i gironi della Serie D, compreso il girone H nel quale figura il giocatore andriese, che esordirà questo pomeriggio alle ore 18.

Il torneo prevede una prima fase eliminatoria nell'ambito della quale le nove selezioni sono raggruppate in tre gironi, ognuno dei quali si compone di tre squadre. Sono previste gare di sola andata secondo le modalità stabilite per lo svolgimento dei triangolari. Alla fase finale del torneo accederanno la prima classificata di ogni girone e la migliore tra le tre seconde classificate. Dalle semifinali si accederà alla finale che decreterà la vincitrice della Juniores Cup 2019.

Michele Matera, centrocampista ambidestro, fa della duttilità tattica e della qualità tecnica i principali punti di forza, riuscendo ad agire con eguale efficacia in diversi moduli di gioco sia come interno di centrocampo che come centrocampista centrale (play). Promettente e di ottima prospettiva, dopo aver trascorso due stagioni nel settore giovanile del Matera Calcio e una nel Foggia Calcio, Michele Matera ha disputato la fase iniziale di questa stagione sportiva con la Juniores della Fidelis Andria mettendo subito in evidenza le sue qualità. A dicembre 2018, il giovane centrocampista passa in prima squadra agli ordini di mister Alessandro Potenza.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Dal miracolo in B del 1993, al playout col Vittoria del 2005. Passando per i rimpianti del ‘99
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.