STADIO DEGLI ULIVI ANDRIA. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
STADIO DEGLI ULIVI ANDRIA. Foto Riccardo Di Pietro
Sport

Fidelis Andria–Latina: chiusura strade stadio comunale il 13 marzo

Ordinanza in vigore dalle ore 14:30 sino a cessata esigenza

Pubblicata sull'Albo Pretorio l'ordinanza dirigenziale n.24 del 10/02/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, in occasione dell'incontro di calcio valevole per il Campionato di Serie C, girone C – 2021/2022, tra la S.S. Fidelis Andria 2018 e il Latina Calcio 1932, ha istituito per domenica 13/03/2022, dalle ore 14:30 sino a cessata esigenza:
- il divieto di transito e il divieto di fermata e sosta, eccetto forze di polizia e autorizzati, su tutta l'area di prefiltraggio dello stadio "degli Ulivi":
- Viale W. Chiari,
- Viale P. Pasolini,
- Viale M. Giuliani,
- Piazzale della Repubblica.
- via Da Villa, dall'intersezione con via Morelli proseguendo per via B. Buozzi, fino all'intersezione con via Atene: il divieto di fermata e sosta con rimozione dei veicoli;
- via A. Grandi fino alla prosecuzione di via Atene lato Villa Comunale: il divieto di fermata e sosta con rimozione dei veicoli oltre al divieto di transito veicolare e pedonale;
- transennamento di tutte le vie d'accesso al tratto di via Bruno Buozzi fino all'incrocio di via Atene.

Sempre Domenica 13/03/2022, dalle ore 16:30 sino a cessata esigenza, divieto fermata e sosta con rimozione dei veicoli e divieto di transito veicolare e pedonale (escluso i residenti) su:
- via Morelli e via della Pineta;
- via Tuccio d'Andria, tratto compreso tra via Castellucci e via della Pineta.

La suddetta disciplina diverrà operante con l'installazione di segnaletica mobile, transenne metalliche e la chiusura dei cancelli che delimitano la zona di prefiltraggio.
  • Stadio Degli Ulivi
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.