Festival della Disperazione
Festival della Disperazione
Eventi e cultura

Festival della Disperazione: lunedì 5 luglio la presentazione della "particolare" kermesse

Giunta alla sua quinta edizione, vede numerose e divertenti novità

Mancano ormai pochi giorni all'inizio della V edizione del Festival della Disperazione e siamo tutti in defibrillazione.
E' con questo stato d'animo che vogliamo invitarvi alla prima conferenza stanca, una conferenza in cui non ci va di parlare molto.
Lo faranno al posto nostro, in questa sede, tutti i partner e i collaboratori della kermesse: Associazione 3Place, Turisti in Puglia - Tour operator, Biblioteca Diocesana e Museo Diocesano "San Riccardo" Andria, Aido, La Téranga e non solo.
Durante la conferenza racconteremo tutto ciò che accadrà dentro e intorno al Festival; ma poco, molto poco perché fa caldo, non ci va e abbiamo altro da fare.
E poi, vi presenteremo l'Aperipianto, un buffet di tipicità pugliesi… ma non ci sarà niente da mangiare per ora, ne parleremo soltanto. L'Aperipianto troverà sede sulla balconata della Biblioteca Diocesana durante tutte le giornate della kermesse, dal 21 al 31 luglio, e sarà a cura di Slowfood, con la collaborazione di Hops, Coop Sant'Agostino, Vigu Tenuta biologica, Dolci manie e altri ancora.

Appuntamento quindi a lunedì 5 luglio, alle ore 11.00, presso il Chiostro del Seminario Vescovile.
  • festival della disperazione
Altri contenuti a tema
Festival della Disperazione: da Andria vola a Milano e a Torino Festival della Disperazione: da Andria vola a Milano e a Torino A 8 anni dalla sua prima edizione, lascia, almeno temporaneamente, la città fidelis
Anteprima del Festival della Disperazione con l'attore Lino Guanciale Anteprima del Festival della Disperazione con l'attore Lino Guanciale In programma domenica 28 maggio alle ore 20:30 presso l'auditorium "Mons. Di Donna" di Andria
Festival della Disperazione: la crisi del settimo anno Festival della Disperazione: la crisi del settimo anno Torna dall'1 all'11 giugno, con un'anteprima d'eccezione in programma il 28 maggio con l'attore Lino Guanciale
Grande successo e partecipazione di pubblico ad Andria per il Festival della Disperazione Grande successo e partecipazione di pubblico ad Andria per il Festival della Disperazione Moltissimi eventi da tutto esaurito. Gli organizzatori: «L'edizione 2022 ha avuto un risultato sorprendente»
Festival della disperazione ad Andria, ecco il programma Festival della disperazione ad Andria, ecco il programma Dal 20 al 27 luglio gli artisti declineranno tra serietà ed ironia il tema
Festival della Disperazione: lunedì 4 luglio la conferenza "arranca" Festival della Disperazione: lunedì 4 luglio la conferenza "arranca" Con i partener della manifestazione, presso il Museo Diocesano San Riccardo
Torna il Festival della Disperazione ad Andria: sesta edizione dal 20 al 27 luglio Torna il Festival della Disperazione ad Andria: sesta edizione dal 20 al 27 luglio Si ripropone l’evento culturale che esplora il tema della disperazione alla ricerca dei risvolti seri e ironici della stessa
Festival della Disperazione ad Andria, bilancio positivo: «Questa V edizione è la migliore di sempre» Festival della Disperazione ad Andria, bilancio positivo: «Questa V edizione è la migliore di sempre» Oltre 10 giorni di fermento disperato, gli organizzatori: «Non solo una rassegna di appuntamenti culturali, ma un vero e proprio stato d'animo»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.