Festival della Disperazione
Festival della Disperazione
Eventi e cultura

Festival della Disperazione: lunedì 5 luglio la presentazione della "particolare" kermesse

Giunta alla sua quinta edizione, vede numerose e divertenti novità

Mancano ormai pochi giorni all'inizio della V edizione del Festival della Disperazione e siamo tutti in defibrillazione.
E' con questo stato d'animo che vogliamo invitarvi alla prima conferenza stanca, una conferenza in cui non ci va di parlare molto.
Lo faranno al posto nostro, in questa sede, tutti i partner e i collaboratori della kermesse: Associazione 3Place, Turisti in Puglia - Tour operator, Biblioteca Diocesana e Museo Diocesano "San Riccardo" Andria, Aido, La Téranga e non solo.
Durante la conferenza racconteremo tutto ciò che accadrà dentro e intorno al Festival; ma poco, molto poco perché fa caldo, non ci va e abbiamo altro da fare.
E poi, vi presenteremo l'Aperipianto, un buffet di tipicità pugliesi… ma non ci sarà niente da mangiare per ora, ne parleremo soltanto. L'Aperipianto troverà sede sulla balconata della Biblioteca Diocesana durante tutte le giornate della kermesse, dal 21 al 31 luglio, e sarà a cura di Slowfood, con la collaborazione di Hops, Coop Sant'Agostino, Vigu Tenuta biologica, Dolci manie e altri ancora.

Appuntamento quindi a lunedì 5 luglio, alle ore 11.00, presso il Chiostro del Seminario Vescovile.
  • festival della disperazione
Altri contenuti a tema
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
Festival della Disperazione, Vengo da Te – Il diritto di restare umani: le stanze dell’affetto in carcere Festival della Disperazione, Vengo da Te – Il diritto di restare umani: le stanze dell’affetto in carcere A partir dalle ore 18.30 del 17 giugno presso il Seminario Vescovile
Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Arrivano ad Andria Francesco Piccolo, Cinzia Cognetti e Ermanno Cavazzoni
Torna ad Andria il Festival della Disperazione Torna ad Andria il Festival della Disperazione Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”  
Festival della Disperazione: conferenza stampa di presentazione della X edizione Festival della Disperazione: conferenza stampa di presentazione della X edizione Venerdì 5 maggio 2026 alle ore 11 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Il Festival della Disperazione ospite del festival Happennino Il Festival della Disperazione ospite del festival Happennino Che si svolgerà a Peglio (PU) sabato 13 settembre alle ore 16:00
Festival della Disperazione 2025 di Andria: riprogrammato lo spettacolo di Valerio Aprea Lapocalisse   Festival della Disperazione 2025 di Andria: riprogrammato lo spettacolo di Valerio Aprea Lapocalisse   In programma il 5 settembre 2025, ore 21, presso il Seminario Vescovile
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.