Festival della Disperazione
Festival della Disperazione
Eventi e cultura

Festival della Disperazione: lunedì 5 luglio la presentazione della "particolare" kermesse

Giunta alla sua quinta edizione, vede numerose e divertenti novità

Mancano ormai pochi giorni all'inizio della V edizione del Festival della Disperazione e siamo tutti in defibrillazione.
E' con questo stato d'animo che vogliamo invitarvi alla prima conferenza stanca, una conferenza in cui non ci va di parlare molto.
Lo faranno al posto nostro, in questa sede, tutti i partner e i collaboratori della kermesse: Associazione 3Place, Turisti in Puglia - Tour operator, Biblioteca Diocesana e Museo Diocesano "San Riccardo" Andria, Aido, La Téranga e non solo.
Durante la conferenza racconteremo tutto ciò che accadrà dentro e intorno al Festival; ma poco, molto poco perché fa caldo, non ci va e abbiamo altro da fare.
E poi, vi presenteremo l'Aperipianto, un buffet di tipicità pugliesi… ma non ci sarà niente da mangiare per ora, ne parleremo soltanto. L'Aperipianto troverà sede sulla balconata della Biblioteca Diocesana durante tutte le giornate della kermesse, dal 21 al 31 luglio, e sarà a cura di Slowfood, con la collaborazione di Hops, Coop Sant'Agostino, Vigu Tenuta biologica, Dolci manie e altri ancora.

Appuntamento quindi a lunedì 5 luglio, alle ore 11.00, presso il Chiostro del Seminario Vescovile.
  • festival della disperazione
Altri contenuti a tema
Festival della Disperazione ad Andria, bilancio positivo: «Questa V edizione è la migliore di sempre» Festival della Disperazione ad Andria, bilancio positivo: «Questa V edizione è la migliore di sempre» Oltre 10 giorni di fermento disperato, gli organizzatori: «Non solo una rassegna di appuntamenti culturali, ma un vero e proprio stato d'animo»
Al via la V edizione del Festival della Disperazione Al via la V edizione del Festival della Disperazione Quest’anno combatte la povertà educativa accanto alla Fondazione Guglielmo Minervini. In programma dal 21 al 31 luglio al Seminario Vescovile
Torna ad Andria il Festival della Disperazione: dal 21 al 31 luglio un ricco programma per la V edizione Torna ad Andria il Festival della Disperazione: dal 21 al 31 luglio un ricco programma per la V edizione Ieri la presentazione della kermesse in un'inedita "conferenza stanca" nel chiostro del Seminario Vescovile
Il Festival della Disperazione compie cinque anni: dal 21 al 31 luglio un programma ancora più ricco Il Festival della Disperazione compie cinque anni: dal 21 al 31 luglio un programma ancora più ricco Tanti ospiti e oltre trenta incontri dedicati a riflessioni storiche, letterarie, filosofiche e catastrofiche
Arriva anche ad Andria la campagna internazionale “Free Patrick Zaki, prisoner of Coscience” Arriva anche ad Andria la campagna internazionale “Free Patrick Zaki, prisoner of Coscience” Vi aderiscono il Circolo dei Lettori ed "Il Festival della Disperazione"
Panchine Rosse comparse per Andria: si tratta di un progetto artistico di Roberta Fucci Panchine Rosse comparse per Andria: si tratta di un progetto artistico di Roberta Fucci Una significativa rappresentazione in ricordo delle donne vittime di femminicidio
Festival della disperazione: a ballottaggio tra il serio e il faceto Festival della disperazione: a ballottaggio tra il serio e il faceto Dal 30 settembre al 4 ottobre l’ultima serie di incontri, il 4 ottobre ospite Giobbe Covatta
"Declinare la disperazione": il 18 settembre altri tre appuntamenti col Festival "Declinare la disperazione": il 18 settembre altri tre appuntamenti col Festival Paolo Berizzi, ad Anna Pavignano, a Giuseppe Semeraro e Leone Marco Bartolo sul palco. Arriva anche la birra Disperatissima
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.