Comune di Andria
Comune di Andria
Vita di città

Al via gli appuntamenti di "Città Bambina" con il Tempo dei piccoli e Festival della Disperazione

I cartelloni degli eventi saranno presentati oggi 11 giugno alle ore 9,30 in Sala Giunta a Palazzo di Città

Dalla prossima settimana Andria si prepara a vivere settimane di intensa programmazione relativa a cammini diversi: la Città Bambina con il Tempo dei Piccoli ed il Festival della Disperazione.

Il 18 giugno parte il Tempo dei Piccoli – La Città Bambina, con il percorso denso di meraviglia già in città da maggio con i percorsi partecipativi dei piccoli con il Pensatoio della Città Bambina ed un incontro a Bari in Regione Puglia con tutte le città parte di questo cammino che porta nel cuore il "senza confini" con arti diverse, soprattutto teatro, poesia, lettura, azioni, visioni e scelte di comunità concrete a partire dallo sguardo bambino. Una scelta di comunità, giunta al suo terzo anno ad Andria, promossa e organizzata dall'Assessorato alla Bellezza, Fondazione Città Bambina e tanti partner del territorio.
Il 21 giugno, invece, parte il Festival della Disperazione – 9^ edizione - che quest'anno in via sperimentale ingloba anche il Futuro Anteriore Festival e che rientra nella programmazione estiva in città. Una intensa programmazione che durerà un intero mese, fino al 26 luglio 2025.
Un'iniziativa dell'Assessorato al Futuro e Circolo dei Lettori, con il patrocinio del Consiglio Regionale di Puglia, della Mediateca di Bari e della Biblioteca Diocesana "San Tommaso D'Aquino".

I cartelloni degli eventi saranno presentati oggi 11 giugno alle ore 9,30 in Sala Giunta a Palazzo di Città.
  • Comune di Andria
  • festival della disperazione
  • città bambina
  • Festa dell'infanzia-Il tempo dei piccoli
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.