bandiera pd
bandiera pd
Politica

Festa provinciale dell'Unità, prosegue la manifestazione del Partito democratico

Oggi si discuterà di: "Costruire il futuro - i bandi Pin e Red"

Oggi e domani, ad Andria, si terrà la Festa provinciale dell'Unità. Nella cornice del Chiostro di San Francesco e nei diversi tavoli tematici, si alterneranno e confronteranno diverse personalità politiche di livello provinciale, regionale e nazionale.

Diversi i temi di confronto. Oggi, 7 settembre, alle ore 18.30, "Costruire il futuro - i bandi Pin e Red". Intervengono: Filippo Caracciolo (consigliere regionale Pd), Giuliana Damato (consigliera Comunale Pd Barletta), Maria Carbone (segretaria Circolo Pd Andria). Modera: Michela Alitino, Amica 9 Tv. Alle ore 20.30, "Giovani e politica". Intervengono: Andrea De Maria (responsabile nazionale formazione Pd), Marina Nenna (consigliera comunale Pd Trani), Ballarino Vito (responsabile formazione Pd Andria), Antonella Cusmai (consigliera comunale Pd Margherita di Savoia). Modera: Stefano Pasquale Massaro, Andria.news24.city.

Giovedì 8 settembre, alle ore 20.30, "Quale presente e quale futuro per la Ferrotranviaria". Intervengono: Nicola Giorgino (sindaco di Andria), Francesco Boccia (Partito democratico), Lorenzo Marchio Rossi (presidente quinta commissione Ambiente, territorio e Protezione civile). Modera: Stefano Pasquale Massarosa, Andria.news.city. A conclusione delle serate non mancherà un momento musicale con band locali.
  • Pd
Altri contenuti a tema
Addario (Pd): "Definanziamento polo dell'infanzia e polo San Valentino, colpa di questo Governo" Addario (Pd): "Definanziamento polo dell'infanzia e polo San Valentino, colpa di questo Governo" La replica al Commissario cittadino di Fratelli d'Italia, Sabino Napolitano
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.