BAT - venerdì 11 agosto 2017
Powered by 
Con ordinanza n. 15 del 9 agosto 2017, il Presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani, ha disposto per il giorno 14 agosto 2017, la chiusura degli uffici Provinciali e la sospensione dei servizi con esclusione del Settore Polizia Provinciale e del Servizio Viabilità, chiamati a garantire i servizi pubblici essenziali.
Altri contenuti a tema
Attualità Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali
Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Attualità Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale”
Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
Associazioni Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano di investimenti della provincia
Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri"
Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
Meteo Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto
Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail