manifestazione contro il femminicidio ad Andria
manifestazione contro il femminicidio ad Andria
Attualità

Femminicidio: due manifestazioni oggi in programma ad Andria. L'invito della Sindaca Bruno

"I piccoli di Enza, fantastici, sono seguiti in tutto e per tutto da 'angeli' per professionalità, competenza e umanità"

"Continuano le forme di sensibilizzazione contro il femminicidio e sui temi della non violenza:
- 6 dicembre ore 10 in via Ceruti inauguriamo il bosco urbano, intitolato a Enza;
- 6 dicembre ore 20.30 in piazza Catuma ci si ritrova per dire no alla violenza, soprattutto partendo dalla presenza maschile.
Uomini ci siete? Questo il senso di chi spontaneamente ha lanciato l'iniziativa.
Tutto questo mentre da Agrigento arriva notizia dell'ennesima aggressione di uomo verso la "propria" donna 👠
P.S.: i piccoli di Enza, fantastici, sono seguiti in tutto e per tutto da 'angeli' per professionalità, competenza e umanità. Grazie!
E poi c'è la loro famiglia di appartenenza a cui, in punta di piedi e con tanta concretezza, ci uniamo anche noi come comunità cittadina, per fare la nostra parte.
Li supporteremo, saremo al loro fianco.
Insieme alla loro famiglia. Sono un po' figli nostri". così la Sindaca Giovanna Bruno in un post/video su fb.
  • Comune di Andria
  • violenza sulle donne
  • Femminicidio
  • Vincenza Angrisano
Altri contenuti a tema
“Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia “Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia Intervento di Giovanna Bruno, rieletta sindaca di Andria e vicepresidente nazionale di ALI
L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria A sostegno della raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all'editoria
Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni A giorni sarà ultimata la segnaletica orizzontale. Previste fioriere ed alberature dove il marciapiede si allarga
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.