Giovani Democratici BAT
Giovani Democratici BAT
Politica

Federica Monterisi nuova Segretaria dei Giovani Democratici Bat

Domenica 17 ottobre ad Andria si è svolto il congresso presso la sede del circolo cittadino del PD

Si è svolto domenica 17 ottobre, presso la sede del circolo PD di Andria, il congresso dei Giovani Democratici della Provincia Bat. Al termine del congresso è stata eletta all'unanimità Federica Monterisi quale nuovo Segretario dei Giovani Democratici della provincia. Questo congresso non solo si inserisce in una fase congressuale avviata anche dal Partito Democratico a livello locale, provinciale e regionale, ma darà avvio ad una fase di elaborazione politica. Formazione, Partecipazione attiva, Informazione, Comunicazione e Consapevolezza: questi i punti programmatici sui quali la neo Segretaria Monterisi intende insistere. Tanti sono i progetti in cantiere da sviluppare nei prossimi mesi. «E lo faremo - scrivono i GD - con un gruppo coeso e con l'obiettivo di allargare la partecipazione a tutte le giovani risorse della provincia».

Durante il congresso sono intervenuti anche il Sindaco della Città di Andria avv. Giovanna Bruno, la dott.ssa Viviana Di Leo, assessore al Futuro della città di Andria, il dott. Pasquale Di Fazio, segretario provinciale PD uscente, il dott. Lorenzo Marchio, Commissario cittadino PD Andria e l'avv. Michele Di Lorenzo, capogruppo del Pd in Consiglio Comunale, oltre al Presidente del Consiglio e ai Consiglieri del Pd, tra i quali anche il Segretario uscente dei GD Bat, il dott. Mirko Malcangi. Un congresso partecipato e sostenuto al fine di rilanciare l'attività della Federazione in un periodo di ripresa e resilienza.
  • partito democratico andria
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.