Lunghe code di auto nel centro cittadino
Lunghe code di auto nel centro cittadino
Politica

Fase 2, Forza Italia Puglia: "Cosa aspetta Emiliano per sospendere i pagamenti bollo auto?"

I rappresentanti regionali azzurri: "Sono settimane che lo invitiamo a farlo, senza successo"

"Ormai tantissime Regioni italiane hanno provveduto, con sensibilità per il momento difficile che stiamo vivendo, a sospendere il pagamento delle tasse automobilistiche. Solo la Puglia continua a pretendere -in barba alle imprese che rischiano il fallimento e ai cittadini che perdono il lavoro- il pagamento del bollo auto. Oltre all'odiosità della richiesta di un pagamento in una fase così critica, c'è il fatto che siano ormai pochissime le Regioni a richiederlo con tanta ostinazione. Puglia in testa, ovviamente. In realtà, se si considera che è anche la Regione che ancora non paga la cassa integrazione ai dipendenti, disinteressandosi completamente delle capriole per sopravvivere che stanno facendo le nostre famiglie, ci si rende conto della distanza di Emiliano dai problemi dei cittadini. Eppure, sono settimane che lo invitiamo a farlo, senza successo: il presidente non ne vuole proprio sapere".

Lo chiedono in una nota stampa, il commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, del vice commissario, il sen Damiani, e del presidente del Gruppo consiliare, Nino Marmo.
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Sanità: una Carta dei Servizi e delle Linee guida per le prescrizioni protesiche Sanità: una Carta dei Servizi e delle Linee guida per le prescrizioni protesiche Presentata proposta di legge regionale dal gruppo regionale di Fratelli d'Italia
Vino, Puglia pilastro nazionale con il 65,5% a IGP e primato nei mosti Vino, Puglia pilastro nazionale con il 65,5% a IGP e primato nei mosti A evidenziarlo è Coldiretti Puglia,  sulla base dell’ultimo report “Cantina Italia”
Piani straordinari di abbattimento delle liste d’attesa:  i dati al 19 febbraio Piani straordinari di abbattimento delle liste d’attesa:  i dati al 19 febbraio Richiamato quasi un terzo del target previsto
"Operazione Verità" ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese analizzano i debiti dell'amministrazione Bruno "Operazione Verità" ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese analizzano i debiti dell'amministrazione Bruno Fracchiolla, Del Giudice e Napolitano: «Basta brutte sorprese per i cittadini andriesi»
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Presto attivi in Puglia 42 impianti di riuso di acque reflue. Ma per quello di Andria si andrà oltre il 2026 Presto attivi in Puglia 42 impianti di riuso di acque reflue. Ma per quello di Andria si andrà oltre il 2026 Decaro in visita ad alcuni impianti idrici “Stiamo superando la crisi"
Maltempo: 12mila imprese agricole esposte al dissesto idrogeologico Maltempo: 12mila imprese agricole esposte al dissesto idrogeologico La pioggia può salvare la Puglia dalla siccità, ma i fenomeni estremi impattano sull’89% dei comuni
Sanità: pubblicati oggi gli avvisi per le candidature alla Direzione generale dell'Ares, di Asl e IRCCS Sanità: pubblicati oggi gli avvisi per le candidature alla Direzione generale dell'Ares, di Asl e IRCCS Sul Burp quelle della Asl Br, Asl Bt, Asl Fg, Asl Le, Asl Ta, AOU Ospedali Riuniti di Foggia ed IRCCS Giovanni Paolo II e IRCCS De Bellis
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.