Lunghe code di auto nel centro cittadino
Lunghe code di auto nel centro cittadino
Politica

Fase 2, Forza Italia Puglia: "Cosa aspetta Emiliano per sospendere i pagamenti bollo auto?"

I rappresentanti regionali azzurri: "Sono settimane che lo invitiamo a farlo, senza successo"

"Ormai tantissime Regioni italiane hanno provveduto, con sensibilità per il momento difficile che stiamo vivendo, a sospendere il pagamento delle tasse automobilistiche. Solo la Puglia continua a pretendere -in barba alle imprese che rischiano il fallimento e ai cittadini che perdono il lavoro- il pagamento del bollo auto. Oltre all'odiosità della richiesta di un pagamento in una fase così critica, c'è il fatto che siano ormai pochissime le Regioni a richiederlo con tanta ostinazione. Puglia in testa, ovviamente. In realtà, se si considera che è anche la Regione che ancora non paga la cassa integrazione ai dipendenti, disinteressandosi completamente delle capriole per sopravvivere che stanno facendo le nostre famiglie, ci si rende conto della distanza di Emiliano dai problemi dei cittadini. Eppure, sono settimane che lo invitiamo a farlo, senza successo: il presidente non ne vuole proprio sapere".

Lo chiedono in una nota stampa, il commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, del vice commissario, il sen Damiani, e del presidente del Gruppo consiliare, Nino Marmo.
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Olio d'oliva, Coldiretti: annata straordinaria in Puglia con qualità eccellente Olio d'oliva, Coldiretti: annata straordinaria in Puglia con qualità eccellente Vola l' export della Dop al +62%
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Coldiretti: Puglia al top per numero lavoratori nei campi; sono 151.858 il 15% del totale nazionale   Coldiretti: Puglia al top per numero lavoratori nei campi; sono 151.858 il 15% del totale nazionale   Sulla base dei dati dell’Osservatorio INPS sul lavoro in agricoltura nel 2024
In Regione Puglia nessun consigliere di Andria In Regione Puglia nessun consigliere di Andria Anche se i dati non sono definitivi le preferenze nelle liste vanno in questa direzione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.