Lunghe code di auto nel centro cittadino
Lunghe code di auto nel centro cittadino
Politica

Fase 2, Forza Italia Puglia: "Cosa aspetta Emiliano per sospendere i pagamenti bollo auto?"

I rappresentanti regionali azzurri: "Sono settimane che lo invitiamo a farlo, senza successo"

"Ormai tantissime Regioni italiane hanno provveduto, con sensibilità per il momento difficile che stiamo vivendo, a sospendere il pagamento delle tasse automobilistiche. Solo la Puglia continua a pretendere -in barba alle imprese che rischiano il fallimento e ai cittadini che perdono il lavoro- il pagamento del bollo auto. Oltre all'odiosità della richiesta di un pagamento in una fase così critica, c'è il fatto che siano ormai pochissime le Regioni a richiederlo con tanta ostinazione. Puglia in testa, ovviamente. In realtà, se si considera che è anche la Regione che ancora non paga la cassa integrazione ai dipendenti, disinteressandosi completamente delle capriole per sopravvivere che stanno facendo le nostre famiglie, ci si rende conto della distanza di Emiliano dai problemi dei cittadini. Eppure, sono settimane che lo invitiamo a farlo, senza successo: il presidente non ne vuole proprio sapere".

Lo chiedono in una nota stampa, il commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, del vice commissario, il sen Damiani, e del presidente del Gruppo consiliare, Nino Marmo.
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Puglia, seconda regione bio in Italia con quasi 320mila ettari Puglia, seconda regione bio in Italia con quasi 320mila ettari Coldiretti Puglia: "Importazioni straniere in aumento nel 2024, il bio strategico anche contro gli sprechi"
Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi La nuova selezione dovrà concludersi entro il 31 marzo 2026
Attivi fino alla fine di giugno i quattro punti di facilitazione digitale ad Andria Attivi fino alla fine di giugno i quattro punti di facilitazione digitale ad Andria La Regione Puglia proroga il finanziamento. Aperti il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Regione: dagli ingegneri della Bat gli auguri al governo Decaro Regione: dagli ingegneri della Bat gli auguri al governo Decaro L’Ordine ribadisce il ruolo strategico della provincia: “La Bat sia protagonista dello sviluppo regionale”
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
La Regione indice un bando per il nuovo direttore generale dell’agenzia Aress La Regione indice un bando per il nuovo direttore generale dell’agenzia Aress Ricostituito l’Organismo Paritetico per lo svolgimento dell’attività professionale intramuraria per il personale sanitario
Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa La Giunta approva delibera. Decaro: “Piani ambiziosi ma possibili con la collaborazione di tutti”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.