centro Zenith
centro Zenith
Attualità

Fase 2 e Centro Zenith: "Noi attentissimi, gli altri inconsapevoli e irresponsabili di contrarre il contagio"

Fanno discutere le foto postate su fb su numerosi assembramenti avvenuti ieri pomeriggio e sera per le vie di Andria

Stanno facendo discutere, ed anche animatamente le numerose foto di vari assembramenti, avvenuti ieri sabato 16 maggio in numerose strade e luoghi di Andria, ritratti e postati su fb. In alcuni casi, per una foto di via Regina Margherita, scattata nel tardo pomeriggio si è sospettato a lungo che potesse essere un fotomontaggio: ma così non è stato. Anzi, quella era l'amara realtà. Tanta gente a passeggio, troppi incuranti di non ottemperare alle misure di sicurezza anti covid, come il mantenimento della distanza e l'uso di mascherine. Ecco quanto hanno postato i ragazzi diversamente abili del centro Zenith di Andria.

"Ci sono tante cose che si capiscono solo quando è tardi!

Noi del centro Zenith sottoposti leggittimamente a controllo e con la paura di sbagliare (attentissimi e meticolosi fino all'inverosimile, osservando il distanziamento sociale, l'uso di guanti, mascherine e igienizzanti). Gli altri assolutamente inconsapevoli e irresponsabili di contrarre il contagio.
I cosiddetti "normali" sono affetti da svariate patologie nascoste, che emergono alle prove della vita".

#CENTROZENITH #SALTASULLAVITA
Due delle immagini postate su fb: via R. Margherita e piazza Catuma
  • Comune di Andria
  • via regina margherita
  • centro zenith
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città “Città dei 15 minuti, ridisegno dello spazio pubblico e rifondazione del Trasporto Pubblico Locale: la ricetta per trasformare i nostri territori”
Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Tra i parcheggi sulla provinciale e le sfide per la gestione serale del sito UNESCO nell'appello della comunità della zona
La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro Giorno di preghiera e di raccoglimento
Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Sino al 10 settembre 2026. Pubblicata l'ordinanza dirigenziale n. 282/2026
Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto I consueti orari di apertura riprenderanno a partire dal 1° Settembre
Inclusione e spettacolo protagonisti: tornano i ragazzi dello Zenith "Tra Spettacolo e Solidarietà – Il Quartiere è in Festa" Inclusione e spettacolo protagonisti: tornano i ragazzi dello Zenith "Tra Spettacolo e Solidarietà – Il Quartiere è in Festa" Giunta alla XVIII edizione, la manifestazione rappresenta ormai uno degli appuntamenti più significativi dell'estate coratina
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.