centro Zenith
centro Zenith
Attualità

Fase 2 e Centro Zenith: "Noi attentissimi, gli altri inconsapevoli e irresponsabili di contrarre il contagio"

Fanno discutere le foto postate su fb su numerosi assembramenti avvenuti ieri pomeriggio e sera per le vie di Andria

Stanno facendo discutere, ed anche animatamente le numerose foto di vari assembramenti, avvenuti ieri sabato 16 maggio in numerose strade e luoghi di Andria, ritratti e postati su fb. In alcuni casi, per una foto di via Regina Margherita, scattata nel tardo pomeriggio si è sospettato a lungo che potesse essere un fotomontaggio: ma così non è stato. Anzi, quella era l'amara realtà. Tanta gente a passeggio, troppi incuranti di non ottemperare alle misure di sicurezza anti covid, come il mantenimento della distanza e l'uso di mascherine. Ecco quanto hanno postato i ragazzi diversamente abili del centro Zenith di Andria.

"Ci sono tante cose che si capiscono solo quando è tardi!

Noi del centro Zenith sottoposti leggittimamente a controllo e con la paura di sbagliare (attentissimi e meticolosi fino all'inverosimile, osservando il distanziamento sociale, l'uso di guanti, mascherine e igienizzanti). Gli altri assolutamente inconsapevoli e irresponsabili di contrarre il contagio.
I cosiddetti "normali" sono affetti da svariate patologie nascoste, che emergono alle prove della vita".

#CENTROZENITH #SALTASULLAVITA
Due delle immagini postate su fb: via R. Margherita e piazza Catuma
  • Comune di Andria
  • via regina margherita
  • centro zenith
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   "Il Comune non disponeva e non dispone ancora oggi delle risorse necessarie per sostenere direttamente gli investimenti richiesti dalla ristrutturazione"
Centro Zenith: "Il disagio sociale non si mette a tacere, si ascolta" Centro Zenith: "Il disagio sociale non si mette a tacere, si ascolta" "Una società che non ascolta il disagio prima o poi si ritrova a fare i conti con la rabbia"
"Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio "Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio Gli eventi si svolgerà presso la Chiesa Mater Gratiae di Andria
“GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani “GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani Giovedì 22 ottobre ore 11,30 – Liceo Classico “Carlo Troya” incontro dedicato alla misura regionale
Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 L'evento in programma presso il “Centro Risorse” in via Aldo Moro, è organizzato dal Gruppo di Volontariato C.O.N. – Condividere Ogni Necessità
Vicenda Liceo “Nuzzi”: le OO.SS. della scuola sostengono la posizione della RLS, prof.ssa Angela Di Franco Vicenda Liceo “Nuzzi”: le OO.SS. della scuola sostengono la posizione della RLS, prof.ssa Angela Di Franco Chiesto a Provincia e Comune di eliminare le gravi criticità riscontrate
Tavolo di Crisi permanente ad Andria: indetta mobilitazione cittadina mercoledì 21 ottobre Tavolo di Crisi permanente ad Andria: indetta mobilitazione cittadina mercoledì 21 ottobre La protesta, pacifica e organizzata, intende sensibilizzare l'intera collettività
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.