avv. Davide Falcetta
avv. Davide Falcetta
Politica

Falcetta (Andria più): "Bene l'azione del Dg Delle Donne, ma quanta fatica nel comunicare tra i due enti!"

Il consigliere comunale di centro destra rammenta l'azione intrapresa dal Comune già dal novembre del 2017

Una dichiarazione foriera di buoni auspici quella del Direttore generale della Asl/Bt Delle Donne, accolta con favore anche dal consigliere comunale della lista civica "Andria più", avv. Davide Falcetta, che rammenta come sulla necessità che al più presto si intervenisse sul recupero del nosocomio cittadino, il Consiglio comunale elaborò una mozione, di cui egli era primo firmatario con i colleghi Sgaramella e Miccoli, per sollecitare l'allora Dg della Asl, Narracci a muoversi celermente in tal senso, ma purtroppo con scarsi risultati. In un suo post l'avvocato Falcetta sottolinea:

"Il 20 novembre 2017 veviva protocollata una mozione di cui ero il primo firmatario presso la Presidenza del Consiglio del Comune di Andria al fine di impegnare il Presidente della Conferenza dei Sindaci della ASL Bat (Dott. Pasquale Cascella) e l'allora direttore Generale (Dott. Ottavio Narracci).
Tale mozione aveva il fine di impegnare e sollecitare tali soggetti al ripristino immediato della piena funzionalità del nostro ospedale, il quale versava e versa in uno stato critico, da un punto di vista manutentivo generale.
Si invitava l'allora Presidente del Consiglio (Avv.Laura di Pilato).a convocare con urgenza la conferenza dei capigruppo al fine di invitare i massimi esponenti della Dirigenza dell'Asl per una informativa puntuale sulle prospettive di crescita sanitaria e di funzionalità del nostro Nosocomio.
In seno alla Conferenza dei capigruppo del 24 Novembre emerse la volontà unanime di convocare una apposita conferenza per discutere della situazione in cui versava la struttura.
La Di Pilato provvide ad invitare i vertici ASL in data 19 Dicembre 2017, con ulteriore sollecito ma fino ad oggi nessun riscontro era pervenuto!!!
Oggi leggo con attenzione le dichiarazioni del nuovo direttore Generale, Avv. Delle Donne, che assicura un celere ripristino del Bonomo e me ne rallegro per il bene della nostra Comunità, sperando che gli interventi previsti siano idonei e risolutivi.
Ma quanta fatica e difficoltà nel comunicare tra i due enti!!!"
  • asl bat
  • Consiglio comunale
  • ottavio narracci
  • Davide Falcetta
  • Andria più
Altri contenuti a tema
Due nuovi incarichi nell'ambito amministrativo della Asl Bt Due nuovi incarichi nell'ambito amministrativo della Asl Bt Per la dottoressa Elena Tarantini ed il dottor Giuseppe Mastrodomenico
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
Sanità ad Andria: "Cambiano le risposte...ma il risultato con cambia!" Sanità ad Andria: "Cambiano le risposte...ma il risultato con cambia!" I consiglieri M5S Faraone e Di Pilato ed il collega del Gruppo Misto, Civita tornano sul mancato ambulatorio per il trattamento dei malati di tumore
Vurchio risponde ad AndriaLab: «Non accetto lezioni di correttezza istituzionale» Vurchio risponde ad AndriaLab: «Non accetto lezioni di correttezza istituzionale» Non è tardata la replica del Presidente del consiglio comunale al comunicato del movimento politico AndriaLab
Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Giunge la risposta alla nota sulle “liste parentali residue”
"Baraccone Bruno", la denuncia di Forza Italia, Movimento pugliese e Fratelli d'Italia "Baraccone Bruno", la denuncia di Forza Italia, Movimento pugliese e Fratelli d'Italia Convocata, di tutta fretta, per venerdì 8 agosto la Conferenza dei Capigruppo per programmare una seduta ferragostana del consiglio comunale. Motivo della fretta: inesistenti urgenze
Asl Bt: Nona donazione d'organi al "Bonomo" di Andria Asl Bt: Nona donazione d'organi al "Bonomo" di Andria Un uomo di 72 anni di Trani ha donato fegato, reni e cornee
Si riunisce il Consiglio Comunale: si discute della variante urbanistica per il nuovo Ospedale di Andria Si riunisce il Consiglio Comunale: si discute della variante urbanistica per il nuovo Ospedale di Andria Appello del Comitato: "La delibera venga assunta con il voto unanime di tutti i Consiglieri Comunali"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.