Epifania
Epifania
Vita di città

Epifania by Fidelis Andria, manca poco alla prima edizione

Grande festa il 6 gennaio al centro sportivo Arca

Inizia il conto alla rovescia per la 1^ edizione di "Epifania by Fidelis Young", la prima grande festa del 2026 organizzata dal Settore Giovanile della Fidelis Andria, che si svolgerà al Centro Sportivo Arca di Andria, martedì 6 gennaio dalle ore 9:30 fino alle ore 13:30.
E' fitto il programma delle iniziative previste nel corso dell'intera mattinata: attività sportive, giochi, musica, intrattenimento e dolci delizie. Ad animare l'evento ci sarà la presenza speciale della Befana che accompagnerà i nostri piccoli atleti tra sorrisi e puro divertimento. Inoltre è prevista anche una Lotteria con in palio le Calze originali targate Fidelis Andria ricolme di piacevoli sorprese.
L'iniziativa è rivolta a tutti i bambini della Fidelis Young (Categoria Baby 2019/20 – Primi Calci 2017/18 – Pulcini 2015/16 ed Esordienti 2013/14) e a tutte le scuole calcio del territorio. Non mancheranno le super sfide di calcio tra le diverse categorie. Un modo originale per festeggiare l'Epifania in un bellissimo clima di condivisione e allegria.
IMG WAIMG WA
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.