Ingresso monumentale del Cimitero di Andria
Ingresso monumentale del Cimitero di Andria
Cronaca

Ennesimo furto di materiale elettrico presso il Cimitero di Andria

La denuncia della società Voltedison al Commissariato della Polizia di Stato

Ennesimo furto di materiale elettrico qualche notte fa al Cimitero di Andria, episodio denunciato alle Forze dell'ordine.

Circa 1.750 metri lineari di cavi elettrici che alimentano alcune cappelle funerarie ed il danneggiamento di armadi stradali per l'alloggio di apparecchiature elettriche sono il resoconto del nuovo raid dei predoni del rame, compiuto nel camposanto cittadino.
A darne notizia la ditta Voltedison, che gestisce il servizio di illuminazione votiva, sulle cui modalità stanno adesso indagando gli agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato e cercare così di risalire all'identità dei malfattori.

Da una prima ricostruzione il furto sarebbe avvenuto tra le ore 17,00 di lunedì 11 gennaio e le 7,00 della mattina successiva, 12 gennaio.
Purtroppo non è la prima volta che vengono perpetrati furti di materiale elettrico all'interno del Cimitero di Andria, pur essendo lo stesso dotato di impianto di videosorveglianza.
  • Comune di Andria
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Cumuli di immondizia continuano a spuntare ciclicamente in questa zona
Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Nota del consigliere regionale del Partito Democratico, Giovanni Vurchio
On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" "Voto da analizzare con attenzione", dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.