Ingresso monumentale del Cimitero di Andria
Ingresso monumentale del Cimitero di Andria
Cronaca

Ennesimo furto di materiale elettrico presso il Cimitero di Andria

La denuncia della società Voltedison al Commissariato della Polizia di Stato

Ennesimo furto di materiale elettrico qualche notte fa al Cimitero di Andria, episodio denunciato alle Forze dell'ordine.

Circa 1.750 metri lineari di cavi elettrici che alimentano alcune cappelle funerarie ed il danneggiamento di armadi stradali per l'alloggio di apparecchiature elettriche sono il resoconto del nuovo raid dei predoni del rame, compiuto nel camposanto cittadino.
A darne notizia la ditta Voltedison, che gestisce il servizio di illuminazione votiva, sulle cui modalità stanno adesso indagando gli agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato e cercare così di risalire all'identità dei malfattori.

Da una prima ricostruzione il furto sarebbe avvenuto tra le ore 17,00 di lunedì 11 gennaio e le 7,00 della mattina successiva, 12 gennaio.
Purtroppo non è la prima volta che vengono perpetrati furti di materiale elettrico all'interno del Cimitero di Andria, pur essendo lo stesso dotato di impianto di videosorveglianza.
  • Comune di Andria
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Dopo la rimozione dei bidoncini lo scorso anno, l'assenza di arredi urbani ripropone il tema della tutela degli spazi comunali
Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete "L’Amministrazione comunale di Andria è al fianco degli olivicoltori sin dalle prime proteste"
AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono Fine settimana denso di eventi per celebrare un'importante tappa di impegno: consegna degli attestati ai soci dell'Albo dei Benemeriti
Perdere un figlio, la Giornata della memoria e della vicinanza ad Andria Perdere un figlio, la Giornata della memoria e della vicinanza ad Andria Al Camposanto di Andria iniziativa della Multiservice e della Civica Amministrazione
Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Presentato il libro scritto dal noto medico anestesista in un partecipato evento all’interno del Chiostro di San Francesco
CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" La nota dei gruppi consiliari di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Andria Fatti Grande
Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Polizia Annonaria pronta a collaborare con i tecnici della Asl Bt
Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" "La strada verso la riapertura richiede ancora la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.