Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Il divorzio di Emiliano dal Pd, Di Bari (M5S): «Ma quanto importa ai cittadini?»

«Perchè non dà risposte su ospedali, ambiente, trasporti e tanti altri problemi dei pugliesi?»

«Il Presidente Michele Emiliano lascia il PD, lo ha deciso dopo che la Corte Costituzionale ha definitivamente stabilito che i magistrati non possono essere iscritti al partito».

In un post, la consigliera regionale pentastellata, Grazia Di Bari commenta su fb questo addio da parte del governatore pugliese.

«Non credo che Emiliano abbia sofferto molto nel rispettare la sentenza.
Il PD è al picco e lui furbescamente ha preso la via d'uscita.

Ma mi chiedo quanto importa ai cittadini?
Perché Emiliano invece di perdere tempo ed energie su cose personali non dà risposte su ospedali, ambiente, trasporti e tanti altri problemi dei pugliesi?
Semplice, non ne ha!
Il 2020 è vicino, pugliesi ricordatevi di tutto questo e mandateli via.
#NonMolliamo»
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • Pd
  • grazia di bari
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, ok della Giunta Regionale sull’Accordo di Programma Nuovo Ospedale di Andria, ok della Giunta Regionale sull’Accordo di Programma Il prossimo aggiornamento in sede regionale è stato calendarizzato tra l’1 e l’8 settembre
SOS frutta estiva e oliveti sotto tiro della grandine SOS frutta estiva e oliveti sotto tiro della grandine E’ il bilancio di Coldiretti Puglia che denuncia gli effetti disastrosi della tropicalizzazione del clima
Nuovo ospedale di Andria: martedì 29 luglio si ritorna a parlarne in Regione Nuovo ospedale di Andria: martedì 29 luglio si ritorna a parlarne in Regione Nel corso della seduta della I Commissione
Incostituzionale la legge “anti sindaci” Incostituzionale la legge “anti sindaci” Michele Emiliano: "Tutto è bene quel che finisce bene”
Nuovo ospedale di Andria, il comitato civico lancia un allert Nuovo ospedale di Andria, il comitato civico lancia un allert «Cosa si aspetta a firmare il nuovo Accordo di Programma Ministero/Regione dopo quello scaduto a novembre 2023?»
Dalla Regione contributo fino a € 300 per chi perde i capelli per cure oncologiche o per conseguenza di altre malattie Dalla Regione contributo fino a € 300 per chi perde i capelli per cure oncologiche o per conseguenza di altre malattie Ogni residente in Puglia può presentare domanda di accesso al contributo sulla base di un format di domanda unico regionale
Ispettori di Polizia locale inquadrati nell'area funzionale ex categoria D Ispettori di Polizia locale inquadrati nell'area funzionale ex categoria D Proposta di modifica del Regolamento della Polizia locale. Iniziativa del consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD)
Con il caldo aumenta il consumo pesce +15%; ma é straniero 80% del pescato sulle tavole Con il caldo aumenta il consumo pesce +15%; ma é straniero 80% del pescato sulle tavole Il settore della pesca e dell’acquacoltura in Puglia, secondo Coldiretti Pesca Puglia, vale 225milioni di euro, secondo i dati CREA
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.