Zonno e Scamarcio
Zonno e Scamarcio
Enti locali

Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA

Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco

La Coordinatrice aziendale e territoriale CSA Avv. Raffaella Scamarcio annunciare il risultato "eclatante e vincente" delle votazioni RSU 2025 che ha visto ancora una volta la conferma della propria rappresentanza sindacale in seno alla RSU del Comune di Andria, con un maggiore suffragio di voti rispetto alla precedente tornata elettorale, avendo acquisito complessivi voti pari a 76, con l'elezione dei seguenti consiglieri:

1.Avv. Raffaella Scamarcio (voti 46)

2. Avv. Pasquale Lombardi (voti 28)

3. Dott.ssa Isabella Chicco (voti 18)

Soddisfatti per il risultato raggiunto e per essere l'unico sindacato che vede la presenza di due "donne" consiglieri all'interno della RSU, ringrazia tutti i candidati della lista CSA per l'impegno profuso e tutti coloro, iscritti e simpatizzanti che hanno nuovamente e maggiormente riposto fiducia nella sigla sindacale.
"Un doveroso ringraziamento anche al Segretario regionale FIADEL/CSA dott. Sebastiano Zonno che con la sua collaborazione ha supportato la segreteria aziendale CSA di Andria, contribuendo al raggiungimento di tale risultato vincente per il CSA anche in altri comuni del territorio in provincia di Bari e della Bat, che hanno visto il CSA divenire "prima forza sindacale" per il grande numero di voti ottenuti. Il risultato vincente del CSA, vero sindacato autonomo del Comune di Andria, é l' espressione ed il frutto di un lavoro costante che ci ha visti sempre vicini e disponibili con il personale, sempre pronti a risolvere le loro problematiche di lavoro, mettendoci sempre la faccia oltre che il proprio impegno. Il CSA continuerà a rappresentare il personale e a lottare per la tutela dei suoi diritti ed interessi legittimi in ogni ambito, tenendo conto anche della tutela della "parita' di genere" che costituisce un baluardo "imprescindibile", alla base di ogni azione di tutela sindacale", conclude Scamarcio.
  • Comune di Andria
  • rappresentanza sindacale unitaria
  • Sindacato Csa
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.