Zonno e Scamarcio
Zonno e Scamarcio
Enti locali

Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA

Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco

La Coordinatrice aziendale e territoriale CSA Avv. Raffaella Scamarcio annunciare il risultato "eclatante e vincente" delle votazioni RSU 2025 che ha visto ancora una volta la conferma della propria rappresentanza sindacale in seno alla RSU del Comune di Andria, con un maggiore suffragio di voti rispetto alla precedente tornata elettorale, avendo acquisito complessivi voti pari a 76, con l'elezione dei seguenti consiglieri:

1.Avv. Raffaella Scamarcio (voti 46)

2. Avv. Pasquale Lombardi (voti 28)

3. Dott.ssa Isabella Chicco (voti 18)

Soddisfatti per il risultato raggiunto e per essere l'unico sindacato che vede la presenza di due "donne" consiglieri all'interno della RSU, ringrazia tutti i candidati della lista CSA per l'impegno profuso e tutti coloro, iscritti e simpatizzanti che hanno nuovamente e maggiormente riposto fiducia nella sigla sindacale.
"Un doveroso ringraziamento anche al Segretario regionale FIADEL/CSA dott. Sebastiano Zonno che con la sua collaborazione ha supportato la segreteria aziendale CSA di Andria, contribuendo al raggiungimento di tale risultato vincente per il CSA anche in altri comuni del territorio in provincia di Bari e della Bat, che hanno visto il CSA divenire "prima forza sindacale" per il grande numero di voti ottenuti. Il risultato vincente del CSA, vero sindacato autonomo del Comune di Andria, é l' espressione ed il frutto di un lavoro costante che ci ha visti sempre vicini e disponibili con il personale, sempre pronti a risolvere le loro problematiche di lavoro, mettendoci sempre la faccia oltre che il proprio impegno. Il CSA continuerà a rappresentare il personale e a lottare per la tutela dei suoi diritti ed interessi legittimi in ogni ambito, tenendo conto anche della tutela della "parita' di genere" che costituisce un baluardo "imprescindibile", alla base di ogni azione di tutela sindacale", conclude Scamarcio.
  • Comune di Andria
  • rappresentanza sindacale unitaria
  • Sindacato Csa
Altri contenuti a tema
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Consegnate le certificazioni DELF a 80 studenti
Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" La nota in occasione del 3 dicembre, "Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità"
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri In programma mercoledì 3 dicembre Sala Polifunzionale Food Policy Hub
Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 12:20, all'interno della trasmissione "Siamo Noi - L'ora Solare" condotta da Paola Saluzzi
Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Lavoratrici in nero ed iva evasa. Proseguono gli accertamenti delle Fiamme gialle
Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Ass. Loconte: «Le vecchie scuderie vengono trasformate, dopo un restauro conservativo, in un museo multimediale»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.