CISL Comune di Andria
CISL Comune di Andria
Attualità

Elezioni RSU Comune di Andria: primo posto per la CISL che elegge 4 rappresentanti

Grande è stata l'affluenza alle urne dei dipendenti pari a 277 su 295 aventi diritto

Il Segretario aziendale CISL del Comune di Andria, Francesco Porro ha tenuto ad inviare una nota per sottolineare la vittoria della CISL nelle votazioni per il rinnovo della RSU.

"Questa Organizzazione Sindacale all'esito delle consultazioni elettorali per il rinnovo della RSU all'interno del Comune di Andria ringrazia gli iscritti e i simpatizzanti per aver ancora una volta voluto riporre la loro fiducia nella Sigla CISL FP.
Grande è stata l'affluenza alle urne dei dipendenti pari a 277 su 295 aventi diritto e altrettanto grande è stato il consenso nei confronti del nostro Sindacato, che ha riportato n.84 voti di lista, classificandosi al primo posto.
Eletti CISL nella prossima RSU del Comune di Andria sono risultati ben quattro candidati, passando da n. 3 a n. 4 eletti. nell'ordine:
Sellitri Sandro con voti 40; Rella Giuseppe con voti 34; Porro Francesco con voti 25 e Zinfollino Giovanni con 18.
L'impegno sarà quello di portare al tavolo delle trattative con l'Amministrazione una serie di questioni attinenti l'organizzazione del lavoro, fondo produttività, progressioni orizzontali e verticali, sicurezza sui posti di lavoro. progressioni orizzontali etc...
Un doveroso ringraziamento va anche agli amici di lista che con il loro proficuo impegno, pur se non eletti, hanno contribuito al buon esito di queste votazioni.
Infine, l'organizzazione sindacale confida nella collaborazione e partecipazione di tutti i dipendenti nel proporre a questa Sigla istanze o problematiche da rappresentare alla Parte Pubblica, per la risoluzione delle stesse", ha concluso il Segretario aziendale Francesco Porro.
elezioni RSU Comune di Andriaelezioni RSU Comune di Andria
  • Comune di Andria
  • cisl bat
  • rappresentanza sindacale unitaria
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Conservatorio “Niccolò Piccinni”, Andria al lavoro per la sede distaccata Conservatorio “Niccolò Piccinni”, Andria al lavoro per la sede distaccata Recente incontro a Bari con l'attuale Direttore, Valter Nicodemi
Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Dai giovani e dalle loro opportunità, all’inquinamento, alla scarsa cura del verde pubblico, asilo e piscina comunale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.