CISL Comune di Andria
CISL Comune di Andria
Attualità

Elezioni RSU Comune di Andria: primo posto per la CISL che elegge 4 rappresentanti

Grande è stata l'affluenza alle urne dei dipendenti pari a 277 su 295 aventi diritto

Il Segretario aziendale CISL del Comune di Andria, Francesco Porro ha tenuto ad inviare una nota per sottolineare la vittoria della CISL nelle votazioni per il rinnovo della RSU.

"Questa Organizzazione Sindacale all'esito delle consultazioni elettorali per il rinnovo della RSU all'interno del Comune di Andria ringrazia gli iscritti e i simpatizzanti per aver ancora una volta voluto riporre la loro fiducia nella Sigla CISL FP.
Grande è stata l'affluenza alle urne dei dipendenti pari a 277 su 295 aventi diritto e altrettanto grande è stato il consenso nei confronti del nostro Sindacato, che ha riportato n.84 voti di lista, classificandosi al primo posto.
Eletti CISL nella prossima RSU del Comune di Andria sono risultati ben quattro candidati, passando da n. 3 a n. 4 eletti. nell'ordine:
Sellitri Sandro con voti 40; Rella Giuseppe con voti 34; Porro Francesco con voti 25 e Zinfollino Giovanni con 18.
L'impegno sarà quello di portare al tavolo delle trattative con l'Amministrazione una serie di questioni attinenti l'organizzazione del lavoro, fondo produttività, progressioni orizzontali e verticali, sicurezza sui posti di lavoro. progressioni orizzontali etc...
Un doveroso ringraziamento va anche agli amici di lista che con il loro proficuo impegno, pur se non eletti, hanno contribuito al buon esito di queste votazioni.
Infine, l'organizzazione sindacale confida nella collaborazione e partecipazione di tutti i dipendenti nel proporre a questa Sigla istanze o problematiche da rappresentare alla Parte Pubblica, per la risoluzione delle stesse", ha concluso il Segretario aziendale Francesco Porro.
elezioni RSU Comune di Andriaelezioni RSU Comune di Andria
  • Comune di Andria
  • cisl bat
  • rappresentanza sindacale unitaria
Altri contenuti a tema
Il prefetto diffida Andria per la mancata approvazione del rendiconto Il prefetto diffida Andria per la mancata approvazione del rendiconto Il commento di Forza Italia e Movimento pugliese
Per il ciclo “Primavera con l’Autore”: appuntamento in Biblioteca Comunale con “Il Museo che non c’è” Per il ciclo “Primavera con l’Autore”: appuntamento in Biblioteca Comunale con “Il Museo che non c’è” Conversazione tra Andrea Leonardi e la professoressa Raffaella Cassano
Festival della Legalità, scoperte le targhe nel Giardino dei Giusti Festival della Legalità, scoperte le targhe nel Giardino dei Giusti Giovanni Ricci: “Mio padre, un uomo che amava il suo lavoro”
“Amici per la Pace...gli uomini passano, ma le idee restano” “Amici per la Pace...gli uomini passano, ma le idee restano” Il messaggio degli alunni dell’I.C. “Imbriani-Salvemini” al Festival della Legalità
 Visita istituzionale dei Consiglieri Comunali nei cantieri di Ferrotramviaria  Visita istituzionale dei Consiglieri Comunali nei cantieri di Ferrotramviaria Nelle stazioni di Andria Centro, Andria Nord e Andria Sud, mercoledì 28 maggio alle ore 9,30
Andria, vicenda “Bonomo”, Sindaco Bruno: «Valorizzare l’ospedale»   Andria, vicenda “Bonomo”, Sindaco Bruno: «Valorizzare l’ospedale»   «Auspico che in queste ore, vengano ascoltate e valorizzate le proposte dei sindacati e degli addetti ai lavori»
Un suicidio alla base del rinvenimento del corpo di un rumeno trovato nel centro storico Un suicidio alla base del rinvenimento del corpo di un rumeno trovato nel centro storico La scoperta è avvenuta domenica mattina da parte di alcuni conoscenti, che hanno avvertito 118 e Polizia di Stato
Incidente su via Bologna angolo corso Cavour: ferito conducente bici elettrica Incidente su via Bologna angolo corso Cavour: ferito conducente bici elettrica E' accaduto intorno alle ore 17,30. Sul posto 118 e Polizia Locale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.