CISL Comune di Andria
CISL Comune di Andria
Attualità

Elezioni RSU Comune di Andria: primo posto per la CISL che elegge 4 rappresentanti

Grande è stata l'affluenza alle urne dei dipendenti pari a 277 su 295 aventi diritto

Il Segretario aziendale CISL del Comune di Andria, Francesco Porro ha tenuto ad inviare una nota per sottolineare la vittoria della CISL nelle votazioni per il rinnovo della RSU.

"Questa Organizzazione Sindacale all'esito delle consultazioni elettorali per il rinnovo della RSU all'interno del Comune di Andria ringrazia gli iscritti e i simpatizzanti per aver ancora una volta voluto riporre la loro fiducia nella Sigla CISL FP.
Grande è stata l'affluenza alle urne dei dipendenti pari a 277 su 295 aventi diritto e altrettanto grande è stato il consenso nei confronti del nostro Sindacato, che ha riportato n.84 voti di lista, classificandosi al primo posto.
Eletti CISL nella prossima RSU del Comune di Andria sono risultati ben quattro candidati, passando da n. 3 a n. 4 eletti. nell'ordine:
Sellitri Sandro con voti 40; Rella Giuseppe con voti 34; Porro Francesco con voti 25 e Zinfollino Giovanni con 18.
L'impegno sarà quello di portare al tavolo delle trattative con l'Amministrazione una serie di questioni attinenti l'organizzazione del lavoro, fondo produttività, progressioni orizzontali e verticali, sicurezza sui posti di lavoro. progressioni orizzontali etc...
Un doveroso ringraziamento va anche agli amici di lista che con il loro proficuo impegno, pur se non eletti, hanno contribuito al buon esito di queste votazioni.
Infine, l'organizzazione sindacale confida nella collaborazione e partecipazione di tutti i dipendenti nel proporre a questa Sigla istanze o problematiche da rappresentare alla Parte Pubblica, per la risoluzione delle stesse", ha concluso il Segretario aziendale Francesco Porro.
elezioni RSU Comune di Andriaelezioni RSU Comune di Andria
  • Comune di Andria
  • cisl bat
  • rappresentanza sindacale unitaria
Altri contenuti a tema
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.