Michele Emiliano con Francesco Spina
Michele Emiliano con Francesco Spina
Politica

Elezioni provinciali: Spina esulta per la riammissione di Fronte democratico decisa dal Tar

«Ora presidente e segretario generali accertino le responsabilità individuali di chi ha causato un danno erariale all'ente»

L'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, già presidente della Provincia Bat ha commentato con soddisfazione il pronunciamento favorevole alla riammissione della lista "Fronte democratico" alle elezioni provinciali di secondo livello in programma mercoledì 31 ottobre.

«Anche questa volta la magistratura rende giustizia e afferma il principio di legalità. Una brutta pagina di vita amministrativa con aberranti decisioni che il Tar Puglia ha cancellato con una significativa condanna alle spese» ha rimarcato il coordinatore della lista espressione della corrente dem guidata dal presidente della regione Michele Emiliano.

«Auspico che presidente Bat e segretario generale, dopo la trasmissione degli atti alle autorità competenti, accertino responsabilità individuali per la responsabilità erariale conseguente alle gravi e maldestre condotte ormai note a tutta l'opinione pubblica. Tutti i cittadini che quotidianamente, anche con diverse sensibilità politiche, lottano per affermare i principi di democrazia e rispetto delle regole possono davvero festeggiare.
Complimenti agli avvocati Mastropasqua e Guantario e al coraggio dei ricorrenti Nadia Landolfi, Laura Di Pilato e Giuseppe Corrado che hanno interpretato la volontà unanime di giustizia dell'intera lista Fronte Democratico» ha concluso Spina.
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
  • francesco spina
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Elezioni regionali Puglia, il primo toto-nomi tra conferme e sorprese Elezioni regionali Puglia, il primo toto-nomi tra conferme e sorprese Nel campo del centrosinistra la macchina organizzativa è già in pieno movimento
Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.