la provincia Bat fra le peggiori d’Italia in cui vivere
la provincia Bat fra le peggiori d’Italia in cui vivere
Politica

Elezioni provinciali, Barchetta (FdI): «Continueremo a lavorare all’interno nostre comunità nell’ interesse dei cittadini»

«L'obiettivo, alla vigilia conseguibile, non è stato tuttavia raggiunto per il voto di un solo consigliere»

«Ringrazio Michele Patruno, sindaco di Spinazzola, per la disponibilità e l'impegno messo in campo in questa 'partita'. In attesa che possano tornare ad essere direttamente i cittadini ad eleggere i propri rappresentanti nell'Ente, assieme a Michele -in queste elezioni di secondo livello- abbiamo costruito una candidatura che potesse rappresentare un'alternativa valida all'attuale amministrazione di centrosinistra.

Mantenendo ferme, anche in questa circostanza, serietà e coerenza, non abbiamo condiviso ipotesi di percorsi unitari, sviluppandone uno che potesse rappresentare le istanze dei nostri cittadini, degli elettori di centrodestra e che avesse dunque una chiara identità. L'obiettivo, alla vigilia conseguibile, non è stato tuttavia raggiunto per il voto di un solo consigliere. Si faccia dunque, a livello provinciale, un'attenta analisi su chi avrebbe dovuto sostenere e non lo ha fatto.

Il risultato certifica comunque che il cdx ha candidato la giusta figura: capace di raccogliere ampi consensi personali, abbinati a prospettive di buona amministrazione, ciò che già succede in quel di Spinazzola. Aspettiamo le elezioni per il consiglio, che avverranno invece nei prossimi mesi. Nel frattempo, continueremo a lavorare all'interno delle nostre comunità nell'esclusivo interesse dei cittadini, all'insegna dei valori che da sempre ci contraddistinguono», così in una nota il consigliere comunale di Fratelli d'Italia ad Andria, Andrea Barchetta a margine delle elezioni provinciali.
  • Provincia Bat
  • fratelli d'italia
  • andrea barchetta
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
Ciclovia urbana, Barchetta (FdI) propone una raccolta firme per la modifica del progetto Ciclovia urbana, Barchetta (FdI) propone una raccolta firme per la modifica del progetto Insieme ad incontri con commercianti e residenti
Nuovo ospedale di Andria, on. Matera (FdI): "Oggi incontro a Roma al Ministero della Salute" Nuovo ospedale di Andria, on. Matera (FdI): "Oggi incontro a Roma al Ministero della Salute" "Con il Comitato, il sottosegretario Gemmato ha garantito il massimo impegno, si aspetta la Regione Puglia"
Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Il 17 marzo si sceglieranno i nuovi consiglieri provinciali. Per Andria concorrono Barchetta e Marchio Rossi
Fratelli d'Italia Andria: "L’area del cantiere dell’interramento continua ad avere livelli molto alti di inquinamento" Fratelli d'Italia Andria: "L’area del cantiere dell’interramento continua ad avere livelli molto alti di inquinamento" Commissario cittadino dott. Sabino Napolitano: "dall’amministrazione Bruno solo parole, parole e parole!"
"Mal d'aria di città": ancora una volta attribuita  ad Andria maglia nera in Puglia "Mal d'aria di città": ancora una volta attribuita ad Andria maglia nera in Puglia Fratelli d'Italia: "L’area del cantiere dell'interramento continua ad avere livelli molto alti di inquinamento: dall'amministrazione Bruno solo parole"
Bat, sottoscritto il protocollo d'intesa per favorire le pari opportunità Bat, sottoscritto il protocollo d'intesa per favorire le pari opportunità Il documento è stato firmato dall'ufficio della consigliera di parità e dall'Ispettorato del lavoro
Nuove piste ciclabili, Barchetta: "intervento spot destinato a fallire con dispendio di risorse" Nuove piste ciclabili, Barchetta: "intervento spot destinato a fallire con dispendio di risorse" Intervento polemico del consigliere comunale Fratelli d’Italia: "Penalizzati residenti e attività commerciali. Ennesimo fallimento in termini di mobilità"
I sindaci della Bat firmano un documento a favore degli agricoltori I sindaci della Bat firmano un documento a favore degli agricoltori Presente anche la prima cittadina di Andria, Giovanna Bruno
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.