Partito democratico Andria
Partito democratico Andria
Politica

Elezioni europee, ad Andria la chiusura campagna elettorale PD Bat

Presenti, tra gli altri i parlamentari Assuntela e Boccia, con i segretari provinciale e comunale PD, rispettivamente Di Fazio e Vurchio

Domani, giovedì 23 maggio il PD provinciale chiuderà la campagna elettorale per le imminenti elezioni europee alle ore 19,30 presso Hotel dei Pini - Sala Attimonelli ad Andria.

Parteciperanno la senatrice Assuntela Messina, l'onorevole Francesco Boccia, il segretario provinciale PD Bat Pasquale Di Fazio ed il segretario PD cittadino Giovanni Vurchio.

"Per un'Europa forte e democratica, che giocherà un ruolo importante nel welfare state. Per un'Europa dei popoli e dell'accoglienza. Il Partito Democratico della provincia Bat, ci mette la faccia", ha dichiarato il segretario provinciale Pasquale Di Fazio.
partito democratico
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • Assuntela Messina
Altri contenuti a tema
Liste d'attesa, Amati (Pd): "Ho diffidato i direttori generali alla pubblicazione dei dati di monitoraggio maggio-giugno" Liste d'attesa, Amati (Pd): "Ho diffidato i direttori generali alla pubblicazione dei dati di monitoraggio maggio-giugno" "L'opacità è complice del disagio", sottolinea il consigliere regionale
Comune, Vurchio (Pd): "Iniziamo a fare chiarezza sui conti pubblici" Comune, Vurchio (Pd): "Iniziamo a fare chiarezza sui conti pubblici" "La nostra città è indebitata per 80 milioni di euro!!!", evidenzia il segretario cittadino del Pd, al quotidiano "Repubblica" 
Nuovi ospedali sud Salento e Andria, Amati (Pd): “La Giunta autorizzi la progettazione per anticipare i tempi dell’appalto lavori” Nuovi ospedali sud Salento e Andria, Amati (Pd): “La Giunta autorizzi la progettazione per anticipare i tempi dell’appalto lavori” E' emerso dopo l’audizione dei direttori generali e dei dirigenti regionali
Beni culturali, Mennea (Pd): “Per il Mibac Canne e Barletta non esistono. Per la Bat ci sono solo Castel del Monte e Trani” Beni culturali, Mennea (Pd): “Per il Mibac Canne e Barletta non esistono. Per la Bat ci sono solo Castel del Monte e Trani” Il consigliere regionale barlettano critica il governo gialloverde: "Quella nazionale è una politica distratta e non attenta"
Regione: la Gentile si presenterà alle primarie? Ecco le condizioni Regione: la Gentile si presenterà alle primarie? Ecco le condizioni Per la candidatura alla Presidenza della Regione Puglia: “Evitiamo uno spettacolo non edificante”
Il Pd provinciale impegnato in importanti tavoli politici per le elezioni di Andria e Trani Il Pd provinciale impegnato in importanti tavoli politici per le elezioni di Andria e Trani De Fazio: "Andria saccheggiata selvaggiamente in ambito economico- finanziato dalla amministrazione del neo leghista Giorgino"
Giovanni Vurchio: «Necessaria maggiore sicurezza sociale in città» Giovanni Vurchio: «Necessaria maggiore sicurezza sociale in città» «La situazione rischia di degenerare», commenta il segretario cittadino del PD
Fratelli d'Italia Andria: "Continuano le offese da parte del segretario del Pd, Vurchio" Fratelli d'Italia Andria: "Continuano le offese da parte del segretario del Pd, Vurchio" "Fratelli d'Italia non rinnega nulla del recente passato, anzi rivendica dei meriti per quanto fatto ad Andria"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.