Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Elezione segretario nazionale Pd, Lorenzo Marchio: «Una grande festa della democrazia»

Le sedi dove si potrà esprimere il proprio voto «per rilanciare anche nella Provincia BAT il Partito Democratico»

«Una grande festa della democrazia per rilanciare anche nella Provincia BAT il Partito Democratico».
E' quanto si auspica il segretario del partito democratico della provincia di Barletta Andria Trani, Lorenzo Marchio Rossi, in occasione delle primarie del partito in programma domenica 26 febbraio per individuare il prossimo segretario nazionale.
«Il rilancio del PD presuppone inevitabilmente una grande partecipazione degli iscritti e simpatizzanti al voto delle primarie specie nella BAT dove si è aperta una fase nuova del partito.
Come neo segretario provinciale sono molti gli impegni importanti che mi aspettano prossimamente, a partire dalle elezioni amministrative nei comuni di Bisceglie e Margherita di Savoia».
Il segretario provinciale, Marchio Rossi durante lo svolgimento delle primarie sarà nelle sezioni dei 10 comuni della BAT insieme ai rappresentanti locali, provinciali e regionali del partito.
A concorrere alla guida del partito ci sono il governatore dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini e l'on.le Elly Schlein.

Modalità e luoghi per il voto
Si vota domenica 26 febbraio dalle ore 8 alle 20.
Possono votare anche i ragazzi dai 16 ai 18 anni dopo essersi registrati nella sezione specifica sul sito nazionale del partito.
È previsto il voto on line soltanto per invalidi e cittadini fuori sede per motivi di lavoro e salute in possesso dei relativi certificati.
Solo per i votanti in presenza non iscritti al PD è previsto un contributo volontario di 2 euro.
Per votare è necessario esibire un documento di riconoscimento valido e firmare l'informativa Privacy e l'Appello delle elettrici e degli elettori (in allegato).
Lo scrutinio avverrà subito dopo la chiusura delle urne.

Dove si vota nella BAT
ANDRIA - Chiostro San Francesco presso Palazzo di Città
BARLETTA - Hotel Le terrazze, viale Misericordia
BISCEGLIE - Largo Caduti Corazzata Roma
CANOSA DI PUGLIA - Via Oberdan, sede PD
MARGHERITA DI SAVOIA - Corso Vittorio Emanuele
MINERVINO MURGE - Corso Matteotti 10
SAN FERDINANDO DI PUGLIA - Centro don Tonino Bello, piazza della Costituzione.
SPINAZZOLA - Corso Umberto I n.115
TRANI - Auditorium San Luigi, piazza Mazzini
TRINITAPOLI - Via Vittorio Veneto 15, sede PD
Appello agli elettori ed elettriciAppello agli elettori ed elettriciScheda elettoraleScheda elettorale
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Inquinamento ad Andria, Barchetta (FdI) all’Amministrazione Bruno: «basta silenzio, vogliamo chiarezza!» Inquinamento ad Andria, Barchetta (FdI) all’Amministrazione Bruno: «basta silenzio, vogliamo chiarezza!» Dura la nota del consigliere comunale di Fratelli d’Italia
Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri
Presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria Presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria Martedì 26 agosto ore 11 in Sala Giunta
1 Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" "Chiederò al Ministro Pichetto Fratin di fare luce sulle responsabilità istituzionali locali"
8 nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» La questione ambientale al centro del dibattito politico. Le segnalazioni dei cittadini inviate alle Autorità competenti
1 La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia Una amara conferma: urgono misure ambientali permanenti. Il punto dei medici Leonetti, Inchingolo, Di Renzo e Fortunato
Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto A pagarne le conseguenze sono soprattutto gli anziani. Si spera in un intervento da parte del Comune
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.