Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Elezione segretario nazionale Pd, Lorenzo Marchio: «Una grande festa della democrazia»

Le sedi dove si potrà esprimere il proprio voto «per rilanciare anche nella Provincia BAT il Partito Democratico»

«Una grande festa della democrazia per rilanciare anche nella Provincia BAT il Partito Democratico».
E' quanto si auspica il segretario del partito democratico della provincia di Barletta Andria Trani, Lorenzo Marchio Rossi, in occasione delle primarie del partito in programma domenica 26 febbraio per individuare il prossimo segretario nazionale.
«Il rilancio del PD presuppone inevitabilmente una grande partecipazione degli iscritti e simpatizzanti al voto delle primarie specie nella BAT dove si è aperta una fase nuova del partito.
Come neo segretario provinciale sono molti gli impegni importanti che mi aspettano prossimamente, a partire dalle elezioni amministrative nei comuni di Bisceglie e Margherita di Savoia».
Il segretario provinciale, Marchio Rossi durante lo svolgimento delle primarie sarà nelle sezioni dei 10 comuni della BAT insieme ai rappresentanti locali, provinciali e regionali del partito.
A concorrere alla guida del partito ci sono il governatore dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini e l'on.le Elly Schlein.

Modalità e luoghi per il voto
Si vota domenica 26 febbraio dalle ore 8 alle 20.
Possono votare anche i ragazzi dai 16 ai 18 anni dopo essersi registrati nella sezione specifica sul sito nazionale del partito.
È previsto il voto on line soltanto per invalidi e cittadini fuori sede per motivi di lavoro e salute in possesso dei relativi certificati.
Solo per i votanti in presenza non iscritti al PD è previsto un contributo volontario di 2 euro.
Per votare è necessario esibire un documento di riconoscimento valido e firmare l'informativa Privacy e l'Appello delle elettrici e degli elettori (in allegato).
Lo scrutinio avverrà subito dopo la chiusura delle urne.

Dove si vota nella BAT
ANDRIA - Chiostro San Francesco presso Palazzo di Città
BARLETTA - Hotel Le terrazze, viale Misericordia
BISCEGLIE - Largo Caduti Corazzata Roma
CANOSA DI PUGLIA - Via Oberdan, sede PD
MARGHERITA DI SAVOIA - Corso Vittorio Emanuele
MINERVINO MURGE - Corso Matteotti 10
SAN FERDINANDO DI PUGLIA - Centro don Tonino Bello, piazza della Costituzione.
SPINAZZOLA - Corso Umberto I n.115
TRANI - Auditorium San Luigi, piazza Mazzini
TRINITAPOLI - Via Vittorio Veneto 15, sede PD
Appello agli elettori ed elettriciAppello agli elettori ed elettriciScheda elettoraleScheda elettorale
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.