Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

E' l'architetto Annamaria Palladino la candidata andriese del PD

La scelta unitaria del partito in vista delle «Parlamentarie» del 30 dicembre. Vi sarà un contributo volontario per votare alle Primarie

E' Annamaria Palladino la candidata andriese alle «Parlamentarie» del Partito Democratico che si svolgeranno il 30 dicembre prossimo. Dopo una appassionante dialettica interna al partito, infatti, le diverse anime hanno condiviso il nome della componente provinciale del coordinamento donne del PD. L'architetto andriese, dunque, cercherà di spuntarla per un posto nel listino del Partito Democratico.

Alle primarie per i Parlamentari i cittadini potranno votare con un contributo volontario: lo ha deciso poco fa il coordinamento regionale del partito per agevolare la massima partecipazione. Nella città di Andria dovrebbe esser nuovamente al Chiostro di San Francesco.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.