Compagnia Carabinieri di Andria
Compagnia Carabinieri di Andria
Cronaca

Due sorvegliati speciali incappano nei controlli dei Carabinieri: entrambi arrestati

Uno è stato nuovamente posto ai domiciliari mentre l'altro in carcere per i reati di oltraggio e resistenza a p.u.

I Carabinieri della Compagnia di Andria, nel corso di mirati servizi predisposti per la prevenzione ed il contrasto all'illecita attività dello spaccio di sostanze stupefacenti in ambito urbano e per il controllo dei soggetti sottoposti a misure di sorveglianza e cautelari, hanno sorpreso ed arrestato due sorvegliati speciali.

I militari della territoriale, impegnati come consuetudine in servizi d'istituto con personale in divisa ed in borghese hanno provveduto ad effettuare nei giorni scorsi dei controlli oltre che nei luoghi di spaccio anche nelle abitazioni di persone sottoposte a tali misure interdittive.

Proprio nell'ambito di questi controlli, un sorvegliato speciale attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari è stato trovato fuori dalla propria abitazione e pertanto nuovamente arrestato e riportato nella sua residenza a disposizione dell'Autorità giudiziaria, mentre un altro soggetto, non avendo gradito il controllo dei militari ha oltraggiato gli stessi, opponendosi al controllo.

E, come volevasi dimostrare, all'atto della verifica dei luoghi effettuata dai Carabinieri, sono stati scoperti nell'abitazione dell'uomo, strumenti e dotazioni atte al confezionamento ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Per questo sorvegliato speciale è scattato quindi l'arresto con la custodia in carcere, a disposizione dell'Autorità giudiziaria procedente.
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Muore a bordo di un furgone uscito fuori strada: sul posto i Carabinieri di Andria Muore a bordo di un furgone uscito fuori strada: sul posto i Carabinieri di Andria E' accaduto questa mattina sulla strada provinciale 4 che collega Spinazzola a Poggiorsini
Operazione “Game Over”, il plauso e la soddisfazione dell’Associazione Antiracket di Andria Operazione “Game Over”, il plauso e la soddisfazione dell’Associazione Antiracket di Andria Assicurati alla giustizia i presunti responsabili del sequestro lampo avvenuto in città il 7 gennaio scorso
Maxi operazione antiusura dei Carabinieri di Trani, fatti verificati ad Andria Maxi operazione antiusura dei Carabinieri di Trani, fatti verificati ad Andria Tra gli arrestati un 80enne originario di Molfetta residente a Trani accusato di usura, estorsione, rapina e lesioni e per aver concesso prestiti con tassi fino al 110%
Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Il fatto è avvenuto a Minervino Murge. E' in codice rosso all'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Si allontanano dagli arresti domiciliari: un andriese ed un canosino portati in carcere dai Carabinieri Si allontanano dagli arresti domiciliari: un andriese ed un canosino portati in carcere dai Carabinieri Attività di controllo e prevenzione da parte dei militari agli ordini del Capitano Apollo, in particolare su persone già sottoposte a misure restrittive
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne E' accaduto intorno alle ore 17. Sul posto con il 118, i carabinieri del nucleo radiomobile
Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.