Polizia Locale e ambulanza
Polizia Locale e ambulanza
Cronaca

Due incidenti nel pomeriggio ad Andria: codice rosso per un minore a bordo di una bici

Tra via Mazzini e via Saffi una Panda perde il controllo e finisce contro un'auto in sosta distruggendola

Due gravi incidenti stradali hanno funestato il pomeriggio di mercoledì 23 giugno ad Andria.
Intorno alle ore 15.30, una Fiat Panda, dopo un impatto con un veicolo che sopraggiungeva sulla corsia opposta, ha carambolato contro un'auto in sosta distruggendola completamente. E' accaduto tra via Mazzini e via Aurelio Saffi.
Solo per un miracolo non ci sono stati feriti gravi ma solo lievi contusi. E' stato necessario l'arrivo del carro attrezzi per trasportare le auto, che occupavano la corsia di marcia impedendo il traffico regolare.
Dopo pochi minuti, intorno alle ore 16, altro incidente, questa volta tra una bici ed un'autovettura Opel Corsa tra via Ceruti e viale Virgilio, non molto distante dal primo sinistro. Purtroppo in questa vicenda un minore, che conduceva la bicicletta, è rimasto seriamente ferito, tanto da essere trasportato in codice rosso al nosocomio cittadino.

Il ragazzo è purtroppo finito contro il parabrezza dell'auto e la bici è andata praticamente distrutta.
Su entrambi i sinistri oltre al personale del 118 sono intervenuti anche gli Agenti del Pronto intervento della Polizia Locale, impegnati ormai continuamente nei rilievi di incidentistica stradale, pur a fronte del numero limitatissimo di personale in servizio.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.