Polizia Locale e ambulanza
Polizia Locale e ambulanza
Cronaca

Due incidenti nel pomeriggio ad Andria: codice rosso per un minore a bordo di una bici

Tra via Mazzini e via Saffi una Panda perde il controllo e finisce contro un'auto in sosta distruggendola

Due gravi incidenti stradali hanno funestato il pomeriggio di mercoledì 23 giugno ad Andria.
Intorno alle ore 15.30, una Fiat Panda, dopo un impatto con un veicolo che sopraggiungeva sulla corsia opposta, ha carambolato contro un'auto in sosta distruggendola completamente. E' accaduto tra via Mazzini e via Aurelio Saffi.
Solo per un miracolo non ci sono stati feriti gravi ma solo lievi contusi. E' stato necessario l'arrivo del carro attrezzi per trasportare le auto, che occupavano la corsia di marcia impedendo il traffico regolare.
Dopo pochi minuti, intorno alle ore 16, altro incidente, questa volta tra una bici ed un'autovettura Opel Corsa tra via Ceruti e viale Virgilio, non molto distante dal primo sinistro. Purtroppo in questa vicenda un minore, che conduceva la bicicletta, è rimasto seriamente ferito, tanto da essere trasportato in codice rosso al nosocomio cittadino.

Il ragazzo è purtroppo finito contro il parabrezza dell'auto e la bici è andata praticamente distrutta.
Su entrambi i sinistri oltre al personale del 118 sono intervenuti anche gli Agenti del Pronto intervento della Polizia Locale, impegnati ormai continuamente nei rilievi di incidentistica stradale, pur a fronte del numero limitatissimo di personale in servizio.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Sanità, piano recupero liste d'attesa: raggiunto il 73% del target con i recall Sanità, piano recupero liste d'attesa: raggiunto il 73% del target con i recall Risultato raggiunto dal piano straordinario di recupero delle liste d’attesa varato dalla Regione Puglia il 2 febbraio scorso
Don Pasquale Gallucci nuovo vicario della Diocesi di Andria Don Pasquale Gallucci nuovo vicario della Diocesi di Andria Succede a don Mimmo Basile eletto vescovo di Molfetta nelle scorse settimane
La buona sanità: «Colpita da una malattia rara, nell’ospedale di Andria ho ritrovato la vita» La buona sanità: «Colpita da una malattia rara, nell’ospedale di Andria ho ritrovato la vita» La testimonianza di Anna Maria Barresi dopo la diagnosi di sindrome di Guillain-Barré
Maxi buco Sanità: la Lega paventa il rischio chiusura ospedali, tra questi Andria Maxi buco Sanità: la Lega paventa il rischio chiusura ospedali, tra questi Andria "Da notizie sempre più insistenti, a causa del maxi buco in sanità di oltre 400 milioni"
Seduta di consiglio comunale martedì 17 marzo Seduta di consiglio comunale martedì 17 marzo Il Consiglio sarà chiamato ad esaminare numerosi provvedimenti di rilievo amministrativo e finanziario
Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica" Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica" In programma martedì 17 Marzo 2026, alle ore 19, presso il Chiostro di San Francesco
Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi Il Comune di Andria permette ai cittadini di regolarizzare vecchi debiti su alcuni tributi comunali pagando il dovuto con forti riduzioni di sanzioni e interessi
Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Stamane la concelebrazione eucaristica con il clero della diocesi, presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.