Polizia Locale e ambulanza
Polizia Locale e ambulanza
Cronaca

Due incidenti nel pomeriggio ad Andria: codice rosso per un minore a bordo di una bici

Tra via Mazzini e via Saffi una Panda perde il controllo e finisce contro un'auto in sosta distruggendola

Due gravi incidenti stradali hanno funestato il pomeriggio di mercoledì 23 giugno ad Andria.
Intorno alle ore 15.30, una Fiat Panda, dopo un impatto con un veicolo che sopraggiungeva sulla corsia opposta, ha carambolato contro un'auto in sosta distruggendola completamente. E' accaduto tra via Mazzini e via Aurelio Saffi.
Solo per un miracolo non ci sono stati feriti gravi ma solo lievi contusi. E' stato necessario l'arrivo del carro attrezzi per trasportare le auto, che occupavano la corsia di marcia impedendo il traffico regolare.
Dopo pochi minuti, intorno alle ore 16, altro incidente, questa volta tra una bici ed un'autovettura Opel Corsa tra via Ceruti e viale Virgilio, non molto distante dal primo sinistro. Purtroppo in questa vicenda un minore, che conduceva la bicicletta, è rimasto seriamente ferito, tanto da essere trasportato in codice rosso al nosocomio cittadino.

Il ragazzo è purtroppo finito contro il parabrezza dell'auto e la bici è andata praticamente distrutta.
Su entrambi i sinistri oltre al personale del 118 sono intervenuti anche gli Agenti del Pronto intervento della Polizia Locale, impegnati ormai continuamente nei rilievi di incidentistica stradale, pur a fronte del numero limitatissimo di personale in servizio.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Il Mu.Giò (Museo del Giocattolo) di Andria, gestito dal LAPORTABLV APS, aderisce a questa chiamata con l’iniziativa “Ronzini e destrieri”
Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Artisti uniti per la pace. Sabato 17 ottobre Oratorio Salesiano, inizio ore 20.30
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.