incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Due diciasettenni andriesi feriti gravemente in incidente nei pressi della SS 170, direzione Barletta

Sul posto Polizia locale e ambulanze del servizio 118

Grave scontro frontale sulla complanare della S.S. 170 Dir. A per Montaltino tra un ciclomotore Piaggio Vespa e un'autovettura FIAT Bravo.

Intorno alle ore 18.00 circa, alla sala operativa del Comando di Polizia Locale di Andria è giunta una richiesta d'intervento in quanto, a seguito di un incidente stradale, due ragazzi erano rimasti al suolo gravemente feriti. Veniva allertato immediatamente il 118 per l'invio delle autoambulanze e dirottata sul posto la pattuglia del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale che, pochi minuti prima, era stata inviata sulla S.P. 231 in direzione Corato per i rilievi di un altro sinistro stradale senza feriti tra un trattore e un'auto, rilevato poi dai Carabinieri della locale Compagnia.

Gli agenti di Polizia Locale, giunti sul luogo, lo ponevano in sicurezza in attesa dell'intervento dei sanitari che sono giunti da Andria e da Canosa di Puglia e provvedevano ad allertare la sala operativa del Comando della Polizia Locale di Barletta per l'invio di personale che procedesse ai rilievi per competenza territoriale, ricadendo il luogo dell'incidente in agro di Barletta.

I ragazzi feriti, due dicasettenni andriesi che viaggiavano sul ciclomotore, sono stati trasportati in codice rosso negli Ospedali di Andria e di Barletta mentre il conducente della Fiat Bravo, un 39enne andriese che ha immediatamente soccorso i malcapitati ragazzi, è rimasto sul posto a disposizione della Polizia giudiziaria, che procede con le indagini al fine di ricostruire la dinamica. Non si hanno ancora notizie sulla gravità delle lesioni riportate dalle persone ferite.
incidente stradaleincidente stradale
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia municipale
  • barletta via andria
Altri contenuti a tema
Abbandono illecito di rifiuti, identificato il responsabile Abbandono illecito di rifiuti, identificato il responsabile In contrada Papaluca operazione ambientale della Polizia locale
Incidente sulla ex 98: scontro tra due vetture, uno dei conducenti al Bonomo di Andria Incidente sulla ex 98: scontro tra due vetture, uno dei conducenti al Bonomo di Andria Sul posto al km 47,800 sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale
Nuovo PSI di Andria: "Solidarietà alle vigilesse aggredite. Ma è ora di voltare pagina" Nuovo PSI di Andria: "Solidarietà alle vigilesse aggredite. Ma è ora di voltare pagina" Il nPSI chiede le dimissioni dell’Assessore alla Sicurezza Urbana: "Andria non può più permettersi l’improvvisazione nella gestione della sicurezza cittadina"
Polizia locale Andria: allerta messaggi truffa in posta elettronica Polizia locale Andria: allerta messaggi truffa in posta elettronica Cosa fare in caso di ricezione di tali email
Sicurezza urbana, bici e monopattini: conferenza stampa mercoledì 25 giugno a Palazzo di Città Sicurezza urbana, bici e monopattini: conferenza stampa mercoledì 25 giugno a Palazzo di Città A fare il punto della situazione il SIndaco Bruno, l'assessore Colasuonno ed il Comandante della PL Capogna
Incendio di sterpaglie: intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco Incendio di sterpaglie: intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco In largo Caneva, ha lambito in modo pericoloso anche i palazzi circostanti e causando notevoli disagi ai residenti della zona
Cardiologia dell'ospedale Bonomo di Andria centro di formazione nell'elettrofisiologia Cardiologia dell'ospedale Bonomo di Andria centro di formazione nell'elettrofisiologia L'unità è stata per due giorni centro ospitante del Progetto Skill Together Puglia 2025
Polizia locale, più controlli su dj set e vendita di alcolici Polizia locale, più controlli su dj set e vendita di alcolici Resoconto delle ultime settimane di ispezioni in materia di sicurezza urbana da parte degli agenti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.