Due carcasse di auto rubate ritrovate dalla Vigilanza Giurata
Due carcasse di auto rubate ritrovate dalla Vigilanza Giurata
Cronaca

Due carcasse di auto rubate ritrovate dalla Vigilanza Giurata, in contrada Quadrone

La scoperta è avvenuta intorno alle ore 10.30 da parte delle Guardie giurate particolari

Due carcasse sono rimaste a testimoniare il perdurare del fenomeno dei furti d'auto nelle campagne di Andria. Il ritrovamento è avvenuto oggi, giovedì 19 dicembre da parte di una pattuglia della Vigilanza Giurata. Quello che restava delle autovetture è stato rinvenuto in un fondo agricolo di contrada Quadrone.

Si è trattato di autovetture cannibalizzate, una Dacia Sandero ed una Volkswagen T/Cross, spogliate delle componenti meccaniche e di supporto più importanti, preziose pezzi che adesso andranno sicuramente ad alimentare il mercato parallelo dei pezzi di ricambio di provenienza furtiva.

Del ritrovamento sono stati informati gli Agenti della Polizia Locale di Andria, che adesso per risalire all'esatta proprietà dei mezzi, dovranno procedere a delle verifiche sulla scocca dei telai ritrovati.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • furti d'auto andria
  • Furto auto
  • furti auto
  • furto Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale Affiancherà Michele Vinella, Sindaco di Putignano, quale nuovo Coordinatore regionale della Consulta ANCI Giovani Puglia
Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Evidenziate le varie fattispecie che consentono a cittadini ed imprese di regolarizzare i propri debiti risparmiando sanzioni e interessi
Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Per i giovani tra 18 e 28 anni: domande entro le ore 14.00 dell’8 aprile 2026  
San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" Il Consigliere regionale Giovanni Vurchio ha incontrato la comunità del quartiere San Valentino
Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Ad Andria, sul set del film "Reel", diretto da Gianni Quinto
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.