degrado e sporcizia in via Martiri di Belfiore
degrado e sporcizia in via Martiri di Belfiore
Vita di città

Dopo la festa patronale degrado e sporcizia in via Martiri di Belfiore

La denuncia fotografica arriva via fb. in un post dell'avv. Michele Coratella, del M5S

Cumuli di spazzatura, in particolare tante bottiglie di vetro, resti di banchetti, carta e tanta plastica. Uno spettacolo incivile, indecoroso per una città che deve definirsi civile e progredita. Purtroppo molto spesso ad Andria non è così:

"Questa è la situazione dell'area giostre dopo la festa patronale. La città che vorrei è quella con una assoluta attenzione all'ambiente, mi auguro che si provveda al più presto a ripulire il tutto".

A postare questo messaggio e le foto che alleghiamo è l'avv. Michele Coratella, esponente pentastellato e candidato Sindaco del M5S per le elezioni comunali della primavera del 2020, che ha denunciato questa situazione sulla sua pagina fb.

A quanto dichiarato dall'avv. Coratella aggiungiamo che identico spettacolo si è potuto ammirare anche nella zona pedonale delle bancarelle e in piazza Vittorio Emanuele II, ovvero la Catuma.
degrado e sporcizia in via Martiri di Belfioredegrado e sporcizia in via Martiri di Belfioredegrado e sporcizia in via Martiri di Belfiore
  • Rifiuti
  • festa patronale
  • michele coratella
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Ambiente: "Non perdiamo finanziamento di svariati milioni di euro per bonifica discarica di San Nicola La Guardia" Ambiente: "Non perdiamo finanziamento di svariati milioni di euro per bonifica discarica di San Nicola La Guardia" Lo chiedono i consiglieri comunali M5S di Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.