agenti della Squadra del Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria
agenti della Squadra del Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria
Cronaca

Donna investita involontariamente da uno scooter all'altezza di un supermercato: ricoverata presso il "Lorenzo Bonomo"

Sul posto gli agenti della squadra Pronto intervento della Polizia Locale ed i sanitari del 118

Giornata campale (l'ennesima!), per gli agenti della Squadra Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria, intervenuti, in tarda mattinata per i rilievi dell'ennesimo incidente stradale, che da qualche tempo si stanno intensificando anche nel centro cittadino, come avvenuto stamane in viale Trentino, angolo via Poli e Corato.

Intorno alle ore 13:30, in via Bari, all' altezza di un supermercato, una signora tra tante che a quell'ora si accingevano a tornare a casa per il pranzo, mentre stava camminando sul marciapiede, è stata letteralmente investita da uno scooter, che in quel momento, il conducente del mezzo aveva messo in moto.

L'investimento, del tutto accidentale, sembra che sia stato causato dal fatto che appena il conducente dello scooter ha accesso il motorino d'avviamento, il motociclo si sia messo in movimento, essendosi inserita la marcia. Questa repentina, quanto imprevista azione, ha purtroppo portato lo scooter ad investire la signora, una 52enne di Andria, sbalzandola violentemente a terra. La donna ha quindi battuto il capo al gradino prospiciente il supermercato, tanto da farla sanguinare, oltre a farle riportare diverse contusioni agli arti superiori ed inferiori.

La malcapitata è stato quindi immediatamente soccorsa dal conducente dello scooter e dai numerosi passanti ed avventori che hanno provveduto ad avvertire il servizio 118, giunto sul posto. Sul luogo dell'infortunio sono quindi giunti gli agenti della Squadra del Pronto Intervento che hanno effettuato i rilievi di rito.

La donna è stata così trasportata presso il locale pronto soccorso, dove è in corso una tac da parte dei sanitari del "Lorenzo Bonomo".
Si sospettano dei politraumi oltre ad alcune contusioni sul corpo. La donna è vigile e non è assolutamente in pericolo di vita.
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
La Polizia Locale di Andria incontra gli alunni delle scuole elementari La Polizia Locale di Andria incontra gli alunni delle scuole elementari L'obbittivo è quello di promuovere una "Coscienza Stradale"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Tiene conto dei vari scenari di rischio considerati nei programmi di previsione e di prevenzione
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.