AslBt
AslBt
Attualità

Comitato Nuovo Ospedale di Andria: "Attesa per gli impegni della Dg dell'Asl Bat"

Circa la sottoscrizione dell’appendice contrattuale con i progettisti

Il Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria chiede alla Direzione generale della Asl Bat se si è proceduto alla sottoscrizione dell'appendice contrattuale con i progettisti.

«Sugli esiti della riunione della 1^ commissione del Consiglio Regionale di Puglia, la Sindaca di Andria ci comunicava, fra l'altro, quanto segue…
"Sulla tempistica della procedura, la Asl Bat, in quanto stazione appaltante, ha comunicato che entro 10 giorni faranno sottoscrizione dell'appendice contrattuale con i progettisti.
Dalla formalizzazione, decorreranno i 90 giorni che imporrà il Rup ai progettisti per i loro adempimenti.
Per comprimere i tempi, Asl e Asset lavoreranno congiuntamente in questa fase per fare le contestuali verifiche agli avanzamenti progettuali».

"Come noto la seduta della commissione si è tenuta il 6 maggio ultimo scorso. Oggi siamo al 18 maggio.
I 10 giorni sono abbondantemente trascorsi. Non essendoci stata nessuna comunicazione, ci chiediamo se, come dichiarato, la direzione generale della ASL-BAT ha proceduto alla sottoscrizione dell'appendice contrattuale con i progettisti. L'adempimento è di vitale importanza per la prosecuzione nei tempi previsti dell'iter amministrativo. Chiediamo pertanto che la direzione della ASL comunichi ufficialmente alla comunità cittadina l'assolvimento dell'impegno assunto il 6/5/2024.
Tanti sono i ritardi e le inadempienze sin qui accumulati, da indurre ad una puntuale verifica degli impegni assunti da ogni funzione coinvolta nel procedimento per la realizzazione del Nuovo Ospedale di Andria", conclude la nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria.
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • Nuovo ospedale di andria
  • Tiziana Dimatteo
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Ospedale Bonomo: "Riattivati quattro posti letto dell’unità operativa di rianimazione" Ospedale Bonomo: "Riattivati quattro posti letto dell’unità operativa di rianimazione" Dopo il blocco del gruppo di continuità
Nuovo ospedale di Andria, Emiliano: "Grazie al lavoro svolto dalla direzione Asl e dal Dipartimento salute"  Nuovo ospedale di Andria, Emiliano: "Grazie al lavoro svolto dalla direzione Asl e dal Dipartimento salute"  Fondamentale l'approvazione dello schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo
De Mucci Npsi Puglia: "Blocco gruppo di continuità alla rianimazione del Bonomo di Andria è un fatto gravissimo" De Mucci Npsi Puglia: "Blocco gruppo di continuità alla rianimazione del Bonomo di Andria è un fatto gravissimo" L'episodio è accaduto la scorsa notte 
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Sarà di secondo livello con 400 posti letto e avrà un corpo edilizio di 60mila metri quadrati, ai quali si aggiungono 81.514 metri quadrati esterni
Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" La nota dei consiglieri del guppo "Futura" Vincenzo Montrone e Michele Bartoli
Blocco del gruppo di continuità alla rianimazione dell’ospedale Bonomo di Andria Blocco del gruppo di continuità alla rianimazione dell’ospedale Bonomo di Andria Un paziente è stato trasferito a Barletta e un altro a Bisceglie
Colto da malore, giovane fruttivendolo di Andria salvato da un operatore della Protezione Civile Colto da malore, giovane fruttivendolo di Andria salvato da un operatore della Protezione Civile Prontezza e determinazione hanno giocato favorevolmente nel salvargli la vita. L'uomo adesso è ricoverato al "Lorenzo Bonomo"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.