Donazione di panettoncini al Lorenzo Bonomo
Donazione di panettoncini al Lorenzo Bonomo
Attualità

Donati panettoncini ai degenti della Pediatria del "Lorenzo Bonomo" di Andria

Una bella iniziativa dell'imprenditore Riccardo Fisardi e di Riccardo Vivo

Un dolce pensiero che sa di tanta speranza: ieri mattina, giovedì 23 dicembre, un piacevole quanto inaspettato dono è stato consegnato ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Tanti panettoncini offerti dall'imprenditore Riccardo Frisardi, ex consigliere comunale, insieme all'amico Riccardo Vivo di Colorado Caffè. Un gradito pensiero natalizio, consegnato rispettando le norme anticovid, per i piccoli degenti, per far sentire loro -anche con un gesto così semplice- la solidarietà di tutta la collettività.

"La vicinanza personale e di tanti amici -ha sottolineato Riccardo Frisardi- non solo ai piccoli degenti ma anche il più sentito ringraziamento a quanti del personale sanitario, dedicano questi giorni delle festività natalizie, a curare ed assistere chi è lontano dalla propria casa e dall'affetto dei propri cari". Presenti alla consegna dei panettoncini le dott.sse Paola Preziosa e Romilda Carlucci nonchè la Sig.ra Antonella Detoma della Direzione sanitaria del "Lorenzo Bonomo". Con la Responsabile dell'Unità operativa di Pediatria, dott.ssa Gabriella Barracchia, erano altresì presenti le dott.sse Nunzia Leonetti ed Angela Zicolella, con la coordinatrice della Pediatria Sig.ra Natalina Pasquadibisceglie.

Anche la Redazione di AndriaViva, in questa particolare circostanza, si unisce al saluto affettuoso ai piccoli degenti ed ai ringraziamenti rivolti a tutto il personale sanitario.
  • Ospedale Bonomo
  • Riccardo Frisardi
Altri contenuti a tema
Mezzo agricolo si ribalta in una scuola Bisceglie: il conducente trasportato in ospedale ad Andria Mezzo agricolo si ribalta in una scuola Bisceglie: il conducente trasportato in ospedale ad Andria E' stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso del nosocomio di Andria. Non è in pericolo di vita
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
La Asl Bt ottiene il livello 3 della scala EMRAM HIMSS per l'utilizzo dei fondi PNRR missione 6 salute   La Asl Bt ottiene il livello 3 della scala EMRAM HIMSS per l'utilizzo dei fondi PNRR missione 6 salute   Nuovo riconoscimento circa la valutazione della digitalizzazione negli ospedali di Andria e Barletta
Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Tiziana Dimatteo, Commissario straordinario Asl Bt: “Per la prima volta siamo passati da due a ben tre presidi ospedalieri nell’Asl Bt riconosciuti Bollini Rosa"
Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato E' accaduto questo pomeriggio: l'uomo è stato condotto in Questura con un'ambulanza
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Dimatteo: "Esempio virtuoso di collaborazione per essere pronti a gestire situazioni complesse"
Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria E per l'unità operativa del Mons. Dimiccoli di Barletta
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.