Donata una libreria per i piccoli pazienti dell'ospedale di Andria
Donata una libreria per i piccoli pazienti dell'ospedale di Andria
Vita di città

Donata una libreria per i piccoli pazienti dell'ospedale di Andria

Centinaia i libri disponibili nell'apposita area dedicata alle letture all'interno del reparto

Si è conclusa la decima edizione dell'iniziativa solidale "Aiutaci a crescere regalaci un libro!" organizzata dalle librerie "Giunti al Punto" che mira allo sviluppo delle biblioteche nelle scuole d'infanzia, elementari e nei reparti di pediatria. Un nuovo record quest'anno è stato raggiunto dalle due librerie di Andria con oltre 1.000 libri donati nel mese di agosto da tantissimi benefattori grandi e piccini.

"È stato come correre una maratona lunga un mese, centinaia di persone di tutte le età hanno donato un libro con tanto di dedica, la generosità dei nostri amici lettori ci ha riempito il cuore ancora una volta!" commenta il responsabile delle librerie di Andria, Luciano Ostuni. A loro va la nostra più profonda gratitudine e ringrazio la professionalità del nostro team coordinato da Cristiano Busillo con la collaborazione di Monica Lorusso, Sara Lillo, Giuseppe Vitrani, Luciana Fatone e Rita Damiani, che hanno creduto nell'iniziativa fino all'ultimo giorno. Un sentito ringraziamento per il gesto lodevole della Farmacia "Castel del Monte" di Andria e del Centro Commerciale Mongolfiera che hanno sposato il progetto donando anch'essi una "bibliotechina" e centinaia di libri per i bimbi del reparto di pediatria del "Lorenzo Bonomo" di Andria, diretto dal dott. Leonardo Di Terlizzi.

Il tutto è stato allestito nell'apposita area dedicata alle letture all'interno del reparto, un vero e proprio paradiso dei libri gestito dall'associazione di "Nati per leggere" coordinata dalla responsabile Paola Tondolo.
  • Ospedale Bonomo
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Consiglio comunale su nuovo ospedale di Andria: giunto il nuovo piano clinico gestionale Consiglio comunale su nuovo ospedale di Andria: giunto il nuovo piano clinico gestionale Gianluca Sanguedolce nuovo capogruppo Pd ed Emanuele Sgarra aderisce al Partito Democratico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.