Don Sergio Di Nanni
Don Sergio Di Nanni
Religioni

Don Sergio Di Nanni riconfermato presidente dell' Associazione San Paolo Italia per gli Oratori e i Circoli

Il giovane parroco della chiesa di San Giuseppe Artigiano eletto membro del consiglio nazionale della stessa associazione

Per don Sergio Di Nanni, parroco della chiesa di San Giuseppe Artigiano, al quartiere Monticelli, arriva un doppio incarico presso l' Associazione San Paolo Italia per gli Oratori e i Circoli. Infatti, il giovane sacerdote andriese è entrato a far parte del Consiglio nazionale dell'Anspi oltre ad essere stato riconfermato Presidente della stessa associazione a livello pugliese.
«Un'emozione grande unita al grande senso di responsabilità per il servizio richiesto! Queste le emozioni vissute all'Assemblea Elettiva Nazionale dell'Anspi tenutasi a Roma il 17 e 18 settembre 2021», tiene a dichiarare don Sergio Di Nanni. «Ho avuto modo di conoscere nuove persone e respirare un grande clima di serenità. Quando nello scorso 7 agosto si sono tenute le votazioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Puglia, oltre ad essere riconfermato per un altro mandato alla carica di Presidente regionale, mi era stato proposto di poter rappresentare la Puglia nel Consiglio Nazionale al fine di assicurare un legame che è essenziale per l'associazione e non lasciare la regione ai margini. Ho accettato di potermi candidare con questo obiettivo: tenere vivi i legami associativi in un clima di serenità. Questa carica nazionale mi permette di rendere un servizio più delicato lì dove vengono prese le decisioni fondamentali per tutta la realtà associativa. Il mio impegno sarà dare il mio personale contributo in termini di pensiero e di operatività per il bene di tutti i tesserati e dei circoli. Spero in questi quattro anni di essere all'altezza del compito e di apportare un significativo apporto all'Associazione tutta».
  • Comune di Andria
  • San Giuseppe Artigiano
  • Don Sergio Di Nanni
Altri contenuti a tema
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.