corso Cavour
corso Cavour
Vita di città

Domeniche Ecologiche, manifestazione di interesse per la co-progettazione

C’è tempo fino al 4 ottobre 2024 per candidare le proprie idee

Il Comune di Andria, nello specifico il Servizio Cultura e l'assessora alla Bellezza, con deleghe alla cultura, ai Beni Culturali, Arte e Sport Daniela Di Bari rende noto che è stata pubblicata in Albo Pretorio la determinazione dirigenziale n. 3145 DEL 19/09/2024 relativa alla proroga al 4 ottobre prossimo della manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di soggetti per la co-programmazione delle domeniche ecologiche.

Com'è noto, l'Amministrazione Comunale intende procedere, infatti, all'individuazione di soggetti interessati a co-programmare a titolo gratuito l'organizzazione delle DOMENICHE ECOLOGICHE 2024. La co-progettazione è rivolta a realtà associative locali sportive e socio-culturali, alle istituzioni scolastiche, gruppi informali e oratori con sede nel Comune di Andria, che hanno interesse a partecipare alla co-programmazione in termini di apporto di idee alle Domeniche Ecologiche. In Albo Pretorio del Comune di Andria è in pubblicazione dal 11/09/2024 il relativo avviso con l'allegato modello da compilare per la partecipazione. E' possibile aderire utilizzando il modulo allegato all'Avviso, che dovrà essere inviato al Comune di Andria, entro e non oltre il termine del 4 ottobre 2024 mediante posta elettronica certificata all'indirizzo: cultura@cert.comune.andria.bt.it.
19-09-2024_det_03145_19-09-2024
19-09-2024_avviso-manifest.-interesse-coprogettazione-domeniche-ecologiche
19-09-2024_allegato-modello-di-domanda
  • Comune di Andria
  • Domenica Ecologica
Altri contenuti a tema
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia 	Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia Appuntamento giovedì 18 dicembre presso la Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell'anno
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.