Motoraduno alla Masseria San Vittore. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Motoraduno alla Masseria San Vittore. Foto Riccardo Di Pietro
Religioni

Domenica appuntamento imperdibile su Raiuno

Intervista a Don Riccardo Agresti responsabile del progetto “Senza Sbarre” presso la Masseria San Vittore

Domenica 13 Agosto, con inizio alle 12.20 su Raiuno e Rai Italia, Angela Rafanelli e Peppone Calabrese proseguono il viaggio di Linea Verde Estate lungo l'alta Murgia.
Saranno visitati i siti di interesse culturale come la Cattedrale di Trani, la Cantina della Disfida di Barletta, le cave di bauxite di Spinazzola senza trascurare l'enogastronomia con le eccellenze dei prodotti caseari di Andria.

Durante il tempo di Linea Verde, particolare attenzione sarà rivolta alla Masseria San Vittore, sede del progetto diocesano andriese "Senza Sbarre" . In questo spazio interverrà Don Riccardo Agresti responsabile di tale progetto innovativo, che illustrerà il reinserimento dei ragazzi affidati dal Tribunale, nel mondo sociale e lavorativo.
Anche i ragazzi saranno attori protagonisti di questo programma televisivo di Raiuno, illustrando la loro testimonianza del percorso educativo e riabilitativo, riscattando e restituendo il debito acquisito con i propri errori. Il loro impegno è oggi profuso nella realizzazione di pasta fresca e di diverse specialità di taralli, realizzati tutte con materie prima di eccellenza nella Masseria San Vittore.
Quaresima, l’attesa della risurrezione vissuta “Senza Sbarre”
  • Comune di Andria
  • Diocesi di Andria
  • Murgia
  • Progetto Senza Sbarre
Altri contenuti a tema
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.