Motoraduno alla Masseria San Vittore. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Motoraduno alla Masseria San Vittore. Foto Riccardo Di Pietro
Religioni

Domenica appuntamento imperdibile su Raiuno

Intervista a Don Riccardo Agresti responsabile del progetto “Senza Sbarre” presso la Masseria San Vittore

Domenica 13 Agosto, con inizio alle 12.20 su Raiuno e Rai Italia, Angela Rafanelli e Peppone Calabrese proseguono il viaggio di Linea Verde Estate lungo l'alta Murgia.
Saranno visitati i siti di interesse culturale come la Cattedrale di Trani, la Cantina della Disfida di Barletta, le cave di bauxite di Spinazzola senza trascurare l'enogastronomia con le eccellenze dei prodotti caseari di Andria.

Durante il tempo di Linea Verde, particolare attenzione sarà rivolta alla Masseria San Vittore, sede del progetto diocesano andriese "Senza Sbarre" . In questo spazio interverrà Don Riccardo Agresti responsabile di tale progetto innovativo, che illustrerà il reinserimento dei ragazzi affidati dal Tribunale, nel mondo sociale e lavorativo.
Anche i ragazzi saranno attori protagonisti di questo programma televisivo di Raiuno, illustrando la loro testimonianza del percorso educativo e riabilitativo, riscattando e restituendo il debito acquisito con i propri errori. Il loro impegno è oggi profuso nella realizzazione di pasta fresca e di diverse specialità di taralli, realizzati tutte con materie prima di eccellenza nella Masseria San Vittore.
Quaresima, l’attesa della risurrezione vissuta “Senza Sbarre”
  • Comune di Andria
  • Diocesi di Andria
  • Murgia
  • Progetto Senza Sbarre
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Quella del Centro Zenith si sta rivelando un'estate veramente straordinaria
Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Per il potenziamento dei centri estivi e campi estivi per bambine e bambini di età compresa fra i 0 e i 17 anni
Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Intervista alla neo-assessora: pari opportunità, innovazione tecnlogica, borgo Montegrosso e contrade
Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Confermata la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
R*Estate ad Andria, martedì 7 luglio la presentazione del cartellone estivo R*Estate ad Andria, martedì 7 luglio la presentazione del cartellone estivo Saranno illustrati tutti gli eventi rientranti nel cartellone “R*Estate ad Andria”
Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Ridurre il tasso di motorizzazione per aumentare la sicurezza stradale
Festa del “Sacro Cuore di Gesù” alla parrocchia Gesù Crocifisso di Andria Festa del “Sacro Cuore di Gesù” alla parrocchia Gesù Crocifisso di Andria Giorni di fede, comunità e rinascita spirituale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.