Motoraduno alla Masseria San Vittore. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Motoraduno alla Masseria San Vittore. Foto Riccardo Di Pietro
Religioni

Domenica appuntamento imperdibile su Raiuno

Intervista a Don Riccardo Agresti responsabile del progetto “Senza Sbarre” presso la Masseria San Vittore

Domenica 13 Agosto, con inizio alle 12.20 su Raiuno e Rai Italia, Angela Rafanelli e Peppone Calabrese proseguono il viaggio di Linea Verde Estate lungo l'alta Murgia.
Saranno visitati i siti di interesse culturale come la Cattedrale di Trani, la Cantina della Disfida di Barletta, le cave di bauxite di Spinazzola senza trascurare l'enogastronomia con le eccellenze dei prodotti caseari di Andria.

Durante il tempo di Linea Verde, particolare attenzione sarà rivolta alla Masseria San Vittore, sede del progetto diocesano andriese "Senza Sbarre" . In questo spazio interverrà Don Riccardo Agresti responsabile di tale progetto innovativo, che illustrerà il reinserimento dei ragazzi affidati dal Tribunale, nel mondo sociale e lavorativo.
Anche i ragazzi saranno attori protagonisti di questo programma televisivo di Raiuno, illustrando la loro testimonianza del percorso educativo e riabilitativo, riscattando e restituendo il debito acquisito con i propri errori. Il loro impegno è oggi profuso nella realizzazione di pasta fresca e di diverse specialità di taralli, realizzati tutte con materie prima di eccellenza nella Masseria San Vittore.
Quaresima, l’attesa della risurrezione vissuta “Senza Sbarre”
  • Comune di Andria
  • Diocesi di Andria
  • Murgia
  • Progetto Senza Sbarre
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.