stadio
stadio
Vita di città

Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica

In occasione di Fidelis Andria - Ischia, 11^ giornata Campionato Serie D

In occasione dell'incontro di calcio tra la Fidelis Andria e l'Ischia di domenica 10 novembre ore 14,30 si ricorda a tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanze dello Stadio Degli Ulivi, di attenersi scrupolosamente alla vigente ordinanza sindacale n. 451 del 26/10/2007 che ordina il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica, ma solo in bicchieri di carta e/o plastica a partire da due ore prima e sino a cessata esigenza di ordine pubblico.
L'ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nella autorizzazione n. 300 del giorno 05/11/2024 con la quale è stata autorizzata, dal Suap del Comune di Andria, lo svolgimento della partita valevole per l'undicesima giornata del Campionato Nazionale Dilettanti Serie D girone H. Potranno essere presenti anche i sostenitori della squadra ospite così come disposto dal GOS della Questura Barletta Andria Trani in quanto non sono stati ravvisati motivi di particolare allarme e criticità.
Si prescrive, inoltre, a tutti i titolari di licenze e/o autorizzazioni (venditori ambulanti, titolari di posteggi e titolari di palestre) presenti all'interno dell'area di pre-filtraggio, la chiusura delle attività dalle ore 12,00 del 10/11/2024 e sino a cessata esigenza di O.P. Anche il Parco Giochi attiguo all'area di pre-filtraggio della Curva Sud dovrà restare chiuso in concomitanza dell'evento sportivo a partire dalle ore 12,00 e fino a cessata esigenza di O.P..


  • Comune di Andria
  • Stadio Degli Ulivi
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, già impegnati circa 3 milioni in favore di 51 Comuni virtuosi. Per la Bat Andria e Trani Raccolta differenziata, già impegnati circa 3 milioni in favore di 51 Comuni virtuosi. Per la Bat Andria e Trani L'avviso stanziava 4 milioni di euro, a valere sul POC Puglia 2014-2020
Salvò la vita ad un uomo. Ad Alessandra dai sindaci di Andria e Bisceglie un attestato di benemerenza Salvò la vita ad un uomo. Ad Alessandra dai sindaci di Andria e Bisceglie un attestato di benemerenza La donna di Andria ha salvato la vita a Lorenzo, cittadino biscegliese, colto improvvisamente da malore al termine di una attività sportiva a Trani
Vescovo Mansi: "Custodire l'umano" Vescovo Mansi: "Custodire l'umano" Messaggio agli operatori del mondo della scuola per l'inizio dell'anno scolastico 2026/27
Coppa Italia Serie D: Fidelis Andria avanti per il rotto della cuffia Coppa Italia Serie D: Fidelis Andria avanti per il rotto della cuffia Biancazzurri opachi e inconcludenti nonostante l'uomo in più, salvati prima da Ferraro, e poi ai rigori da Lopez Salgado
Nicola Caldarola è il nuovo direttore tecnico della Fidelis Young Nicola Caldarola è il nuovo direttore tecnico della Fidelis Young Proveniente dal settore giovanile del Città di Fasano, il nuovo dirigente avrà il compito di riorganizzare il vivaio biancazzurro
Oggi alle 18 Manfredonia-Fidelis Andria Oggi alle 18 Manfredonia-Fidelis Andria Esordio in Coppa Italia per i biancazzurri. De Sanzo: "mentalità e umiltà per vincere"
Fidelis, De Sanzo: “Il massimo per vincere. Contento e soddisfatto della mia squadra” Fidelis, De Sanzo: “Il massimo per vincere. Contento e soddisfatto della mia squadra” “Manfredonia? Indossiamo la maglia dell’Andria, dobbiamo dare il possibile”
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.