Discarica a cielo aperto in via Salvatore Liddo
Discarica a cielo aperto in via Salvatore Liddo
Cronaca

Discarica a cielo aperto in via Salvatore Liddo: il degrado continua

Tutta la strada comunale Martinelli è ormai costellata da tantissime buste lasciate sulla carreggiata che contribuiscono al pessimo decoro urbano

C'erano anche i rifiuti provenienti dalle cene e cenoni vari che hanno allietato le tavole natalizie e di capodanno, tra i cumuli di rifiuti abbandonati lungo via Salvatore Liddo, strada comunale Martinelli. Siamo alle solite purtroppo: malgrado i reiterati appelli lanciati dai residenti, continua lo scempio dei rifiuti abbandonati nelle strade periferiche, specie quelle immediatamente situate a ridosso della città. Alle discariche sorte nei pressi delle ultime abitazioni della propaggine urbana di Andria o ai cumuli di rifiuti abbandonati davanti ai cancelli delle proprietà private, ecco spuntare buste anche sulla carreggiata, con il conseguente pericolo per la circolazione viaria.

Sono ricorrenti ormai le segnalazioni che ci giungono da via Salvatore Liddo, al quartiere Cisternone. Gli "ignoti incivili" continuano impunemente ad abbandonare schifezze varie sulla pubblica via. Un'assurdo comportamento che passa inosservato anche ai tanti mezzi della raccolta urbana che transitano nella zona, con il decoro ormai che diventa solo un lontano ricordo.

Possibile che oltre a non raccogliere le piccole discariche presenti -rifiuto purtroppo chiama rifiuto- nessuno tra il personale dalle imprese incaricate della raccolta dei rifiuti si preoccupa di andare a ripulire e raccogliere queste schifezze? Perchè dagli uffici comunali competenti, ovvero il settore Ambiente in primis, non si riesce ancora a mettere qualche fototrappola per cercare di individuare questi lazzaroni?

Domande che rivolgiamo alle ditte incaricate del servizio raccolta, alla Polizia Locale ed Ufficio Ambiente di Andria, per la predisposizione di appositi servizi di controllo.
Discarica a cielo aperto in via Salvatore Liddo: il degrado continuaDiscarica a cielo aperto in via Salvatore Liddo: il degrado continuaDiscarica a cielo aperto in via Salvatore Liddo: il degrado continuaDiscarica a cielo aperto in via Salvatore Liddo: il degrado continuaDiscarica a cielo aperto in via Salvatore Liddo: il degrado continua
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • via salvatore liddo
  • degrado
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.