Direzione Italia
Direzione Italia
Politica

Bruno e Lullo fuori da Direzione Italia dopo la loro assenza durante il consiglio comunale

Clamorosa decisione all'interno della compagine di maggioranza

Cosa accadrà adesso non è dato sapere, ma adesso la compagine di maggioranza è sicuramente più debole ed in vista delle ormai imminenti scadenze elettorali tutto può accadere.
Clamorosa quanto conseguenziale decisione presa questa mattina dalla segreteria cittadina e Provinciale di Direzione Italia che ha messo fuori due suoi consiglieri comunali, Francesco Lullo e Giovanna Bruno.

"Gentilissimi Dr. Lullo e Dr.ssa Bruno, scriviamo in riferimento alle Vostre assenze ingiustificate e non comunicateci in Consiglio comunale e in Commissione nonchè alle Vostre posizioni assunte in difformità dalle indicazioni del Partito. Ci riferiamo in particolare alla Vostra assenza dal Consiglio comunale del 29 maggio u.s. in cui sono stati discussi e votati importanti provvedimenti su cui il Partito aveva già espresso la propria posizione di condivisione. Riteniamo tale condotta gravemente lesiva nei confronti sia del nostro Partito che del vincolo che lega questo alla maggioranza politica all'interno del Consiglio.

Pertanto la situazione è tale da obbligarci a non considerarvi più appartenenti al Gruppo consiliare del nostro partito". Così conclude la nota della Segreteria cittadina e provinciale di Direzione Italia
  • giovanna bruno
  • francesco lullo
  • Direzione Italia
Altri contenuti a tema
Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Nota a firma di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Comunicato di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Puglia Popolare, Movimento Pugliese e Generazione Catuma
Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» In occasione dell'avvio della stagione sportiva, che partirà il 1° settembre con la Coppa Italia
Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno La professoressa di Barletta è morta dopo un malore e alcuni giorni di ricordi in ospedale
Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Le parole di Giovanna Bruno in occasione del funerale dei tre ciclisti
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bruno: "Auspico il rispetto della volontà della comunità andriese"
Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Intervento di Liberali e Riformisti, Fratelli d'Italia, Lega, Io Sud, Generazione Catuma, UDC
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.