Dimensionamento scolastico
Dimensionamento scolastico
Vita di città

Dimensionamento scolastico: Pellegrini al Carafa, Natale al nuovo Oberdan-Vittorio Emanuele III

Queste le novità più importanti, Francesca Attimonelli dirigente del nuovo comprensivo della Vaccina-Delle Vittorie-Lotti

La novità più importante riguarda il nuovo comprensivo nato a seguito del dimensionamento scolastico ad Andria. Il primo circolo didattico Guglielmo Oberdan diventa con la Vittorio Emanuele III istituto comprensivo e la dirigente di tutto la nascente comunità scolastica è la professoressa Maria Teresa Natale, attuale dirigente della Vittorio Emanuele. La professoressa Palma Pellegrini lascia lo storico istituto scolastico di viale Roma e diventa dirigente della scuola di istruzione superiore Ettore Carafa di via Bisceglie, al posto di Vito Amatulli, collocato a riposo.

La professoressa Francesca Attimonelli, dirigente scolastico da tempo della scuola media "Padre Nicolò Vaccina" diventa dirigente del nuovo comprensivo che comprende la Vaccina, l'elementare Della Vittoria e la materna di via Benevento dedicata a Don Riccardo Lotti, scorporata dall'Oberdan che resta con sole due sezioni di materna alla Saccotelli di via Firenze. Scorporato, lo ricordiamo, anche il plesso Don Tonino Bello.

Elisabetta Abruzzese resta dirigente scolastico dell'IC Imbriani-Salvemini.

Filomena Cannone resta al terzo circolo didattico Cotugno, Michele Luca Palmitessa dirigente dell'ottavo circolo Rosmini che diventa comprensivo con l'Alighieri.

Naturalmente nessuna novità per quelle scuole non toccate dal dimensionamento. Gli incarichi nuovi dal primo settembre del 2024.
  • Comune di Andria
  • dimensionamento scolastico
  • scuola vaccina
  • 3° Circolo "Riccardo Cotugno"
Altri contenuti a tema
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.