avv. Grazia Di Bari
avv. Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): "Ho invitato Emiliano a visitare l'ospedale di Andria"

"Il governatore non conosce lo stato di abbandono del sesto e parte del terzo piano"

Altra benzina sul fuoco per la sanità andriese. Il governatore pugliese Emiliano, assessore alla sanità, non conosce la situazione in cui versa il nosocomio cittadino. Raggiunto telefonicamente dalla consigliera pentastellata avv. Grazia Di Bari, che gli ha evidenziato le problematiche legate ai presidi ospedalieri di Andria-Canosa di Puglia, risponde così:"

"Lunedì 18 dicembre il Presidente della Regione Michele Emiliano sarà nuovamente ad Andria.
Il Presidente ha affermato pubblicamente di non sapere nulla dello stato di abbandono di tutto il sesto piano e parte del terzo piano dell'Ospedale Bonomo di Andria e nemmeno dei 5 milioni disponibili anche per il recupero di questi piani.
Trovo assurdo che un Presidente non conosca la situazione precaria in cui versa, da parecchio tempo, un ospedale come il Bonomo.
Così, gli ho chiesto di anticipare il suo arrivo ad Andria di mezz'ora, rispetto all'incontro già definito, in modo da accompagnarlo a visitare il Bonomo e fargli vedere tutte le criticità presenti.

La sua risposta è stata di non essere a conoscenza dell'incontro fissato al Centro Zenit e che non sapeva se sarebbe venuto ma in ogni caso, se non lunedì, mi ha garantito di essere disponibile a visitare l'ospedale con me.
Ovviamente farò in modo che il Presidente non solo mantenga questa promessa (ed è il motivo per il quale ho condiviso qui con voi questa sua promessa), ma anche che i 5 milioni, di cui vi ho già parecchie volte parlato, vengano concretamente spesi.
State sicuri che #IoNonMollo", conclude la consigliera Di Bari.
  • Ospedale Bonomo
  • grazia di bari
  • Nuovo ospedale di andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" "Ora più che mai serve potenziare i presidi esistenti"
Nuovo ospedale di Andria, ancora uno slittamento: entro novembre il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria, ancora uno slittamento: entro novembre il progetto esecutivo Audizione oggi in prima commissione regionale
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Cardiologia di Andria, salvata la vita ad un 50enne ad altissimo rischio Cardiologia di Andria, salvata la vita ad un 50enne ad altissimo rischio Blocco del ganglio stellato al Bonomo
Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne E' accaduto intorno alle ore 17. Sul posto con il 118, i carabinieri del nucleo radiomobile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.