avv. Grazia Di Bari
avv. Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): "Ho invitato Emiliano a visitare l'ospedale di Andria"

"Il governatore non conosce lo stato di abbandono del sesto e parte del terzo piano"

Altra benzina sul fuoco per la sanità andriese. Il governatore pugliese Emiliano, assessore alla sanità, non conosce la situazione in cui versa il nosocomio cittadino. Raggiunto telefonicamente dalla consigliera pentastellata avv. Grazia Di Bari, che gli ha evidenziato le problematiche legate ai presidi ospedalieri di Andria-Canosa di Puglia, risponde così:"

"Lunedì 18 dicembre il Presidente della Regione Michele Emiliano sarà nuovamente ad Andria.
Il Presidente ha affermato pubblicamente di non sapere nulla dello stato di abbandono di tutto il sesto piano e parte del terzo piano dell'Ospedale Bonomo di Andria e nemmeno dei 5 milioni disponibili anche per il recupero di questi piani.
Trovo assurdo che un Presidente non conosca la situazione precaria in cui versa, da parecchio tempo, un ospedale come il Bonomo.
Così, gli ho chiesto di anticipare il suo arrivo ad Andria di mezz'ora, rispetto all'incontro già definito, in modo da accompagnarlo a visitare il Bonomo e fargli vedere tutte le criticità presenti.

La sua risposta è stata di non essere a conoscenza dell'incontro fissato al Centro Zenit e che non sapeva se sarebbe venuto ma in ogni caso, se non lunedì, mi ha garantito di essere disponibile a visitare l'ospedale con me.
Ovviamente farò in modo che il Presidente non solo mantenga questa promessa (ed è il motivo per il quale ho condiviso qui con voi questa sua promessa), ma anche che i 5 milioni, di cui vi ho già parecchie volte parlato, vengano concretamente spesi.
State sicuri che #IoNonMollo", conclude la consigliera Di Bari.
  • Ospedale Bonomo
  • grazia di bari
  • Nuovo ospedale di andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Si ritorna a parlare in Commissione regionale del nuovo Ospedale di Andria Si ritorna a parlare in Commissione regionale del nuovo Ospedale di Andria Lunedì 7 luglio, alle ore 10,00 è convocata la seduta della I Commissione
Auto si ribalta: in codice rosso al Bonomo di Andria una giovane donna Auto si ribalta: in codice rosso al Bonomo di Andria una giovane donna E' accaduto questo pomeriggio nelle campagne di Canosa
Morte operaio agricolo ad Andria. Il cordoglio della consigliera Di Bari Morte operaio agricolo ad Andria. Il cordoglio della consigliera Di Bari Nota della consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari
Centro di eccellenza per l’autismo Asl Bt. Di Bari (M5S): “Ancora tanti dubbi" Centro di eccellenza per l’autismo Asl Bt. Di Bari (M5S): “Ancora tanti dubbi" La consigliera regionale del M5S: "Chiesto aggiornamento dell’audizione con l’assessore Piemontese”
Cardiologia dell'ospedale Bonomo di Andria centro di formazione nell'elettrofisiologia Cardiologia dell'ospedale Bonomo di Andria centro di formazione nell'elettrofisiologia L'unità è stata per due giorni centro ospitante del Progetto Skill Together Puglia 2025
Chirurgia Bonomo: oltre 300 interventi nel 2025 con numeri in crescita Chirurgia Bonomo: oltre 300 interventi nel 2025 con numeri in crescita Massima attenzione anche a percorsi di formazione certificati per ottimizzare le competenze acquisite con l’ausilio del sistema robotico avanzato “Da Vinci Xi”
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
Esce dalla terapia intensiva, dopo essere caduta da un monopattino in via don Riccardo Lotti, angolo viale Ausonia Esce dalla terapia intensiva, dopo essere caduta da un monopattino in via don Riccardo Lotti, angolo viale Ausonia Adesso è affidata ai sanitari delle neurologia. Nel momento dell'incidente con lei c'era anche un'amica rimasta anch'essa ferita sia pur lievemente
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.