Ospedale Bonomo di Andria
Ospedale Bonomo di Andria
Cronaca

Deceduto al "Bonomo" un muratore caduto da una impalcatura dieci giorni fa ad Andria

In un primo momento si era diffusa la notizia della morte di uno dei due giovani centauri ricoverati in rianimazione, messaggio per fortuna smentito dai sanitari

E' scomparso questa mattina all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, un uomo, di professione muratore, che dieci giorni fa era caduto da una impalcatura di un fabbricato ad Andria rimanendo gravemente ferito. La terribile notizia purtroppo ha generato uno spiacevole, quanto grave equivoco, in quanto era stata erroneamente data la notizia che questa mattina, martedì 16 agosto era purtroppo venuto a mancare uno dei due giovani centauri rimasti feriti gravemente sabato sera, 6 agosto dopo un incidente avvenuto nei pressi di via vecchia Spinazzola, in territorio di Andria. Per fortuna le condizioni sia del diciannovenne che del ventenne, entrambi di Andria, sia pure ancora gravi sono stazionarie e non sono in pericolo di vita.

Per tutte queste lunghe giornate, continuamente ed a turni, i giovani amici dei ragazzi di Andria, stanno facendo turni presso il cortile del locale nosocomio, con i familiari dei ragazzi, per avere notizie dirette sulle condizioni degli amici. Momenti di raccoglimento, sono vissuti ininterrottamente, anche con preghiere, condivisi dai familiari, dai tanti amici e dai parenti nel cortile del nosocomio cittadino.

Purtroppo oggi è stata erroneamente diffusa una notizia per fortuna non vera. Ce ne scusiamo con la famiglie dei ragazzi e nello stesso tempo partecipiamo al dolore della famiglia dello sventurato muratore che questa mattina è venuto a mancare a seguito delle ferite riportate dall'incidente sul lavoro, avvenuto una decina di giorni fa ad Andria.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Dimatteo: "Esempio virtuoso di collaborazione per essere pronti a gestire situazioni complesse"
Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria E per l'unità operativa del Mons. Dimiccoli di Barletta
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Bonomo di Andria: "Dodicesima donazione di organi nella Asl Bt" Bonomo di Andria: "Dodicesima donazione di organi nella Asl Bt" Una donna di 72 anni di Canosa ha donato il fegato, i reni e le cornee
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.