Ospedale Bonomo di Andria
Ospedale Bonomo di Andria
Cronaca

Deceduto al "Bonomo" un muratore caduto da una impalcatura dieci giorni fa ad Andria

In un primo momento si era diffusa la notizia della morte di uno dei due giovani centauri ricoverati in rianimazione, messaggio per fortuna smentito dai sanitari

E' scomparso questa mattina all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, un uomo, di professione muratore, che dieci giorni fa era caduto da una impalcatura di un fabbricato ad Andria rimanendo gravemente ferito. La terribile notizia purtroppo ha generato uno spiacevole, quanto grave equivoco, in quanto era stata erroneamente data la notizia che questa mattina, martedì 16 agosto era purtroppo venuto a mancare uno dei due giovani centauri rimasti feriti gravemente sabato sera, 6 agosto dopo un incidente avvenuto nei pressi di via vecchia Spinazzola, in territorio di Andria. Per fortuna le condizioni sia del diciannovenne che del ventenne, entrambi di Andria, sia pure ancora gravi sono stazionarie e non sono in pericolo di vita.

Per tutte queste lunghe giornate, continuamente ed a turni, i giovani amici dei ragazzi di Andria, stanno facendo turni presso il cortile del locale nosocomio, con i familiari dei ragazzi, per avere notizie dirette sulle condizioni degli amici. Momenti di raccoglimento, sono vissuti ininterrottamente, anche con preghiere, condivisi dai familiari, dai tanti amici e dai parenti nel cortile del nosocomio cittadino.

Purtroppo oggi è stata erroneamente diffusa una notizia per fortuna non vera. Ce ne scusiamo con la famiglie dei ragazzi e nello stesso tempo partecipiamo al dolore della famiglia dello sventurato muratore che questa mattina è venuto a mancare a seguito delle ferite riportate dall'incidente sul lavoro, avvenuto una decina di giorni fa ad Andria.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.