Marmo e De Mucci
Marmo e De Mucci
Politica

De Mucci e Marmo: "Pericolose e bislacche le affermazioni di Beppe Grillo sulla xylella"

Gli esponenti provinciali e regionali azzurri bollano come fandonie le dichiarazioni del fondatore del M5S

"Grillo farnetica e produce notizie false e pericolose" è il contenuto della nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo.

"Le parole di Beppe Grillo sulla Xylella rivelano tutta l'ignoranza del fondatore del Movimento 5 Stelle. Ora che il suo partito è al Governo, ci vorrebbe maggiore serietà nell'affrontare una questione che sta affliggendo la Puglia. Invece di montare ad arte false notizie mentre è comodamente seduto nel salotto della sua reggia in Liguria, il comico milionario dovrebbe venire in Puglia per rendersi conto con i suoi occhi di quello che stiamo vivendo. Mi aspetto dal Presidente del Consiglio Conte e dai 5 Stelle che ricoprono incarichi di Governo una netta presa di distanza dalle pericolose fandonie di Grillo. È finito il tempo di generare bufale che hanno il solo fine di ingannare i cittadini semplicemente perché non si è in grado di capire e risolvere un problema".


Ed anche Luigi De Mucci, commissario della Bat di Forza Italia è intervenuto sull'argomento:

"Queste le dichiarazioni di Beppe Grillo alquanto pericolose e bislacche su un fenomeno che sta paralizzando e mettendo in ginocchio il comparto agricolo in Puglia con la morte di milioni di ulivi.
Il mentore del M5S si rivela sempre più ridicolo ed affronta con la faciloneria del comico un problema così serio ed importante per il nostro territorio.
Quel che è certo, a differenza delle cretinate a 5 stelle, è che il batterio continua ad avanzare e la zona di contenimento dell'infezione, quella in cui vanno prese misure come l'eradicazione, è arrivata ormai in provincia di Bari".
  • nino marmo
  • forza italia
  • luigi de mucci
  • xylella
Altri contenuti a tema
Xylella fastidiosa: scatta l'obbligo di lavorazione per i terreni fino a 200 metri sul livello del mare Xylella fastidiosa: scatta l'obbligo di lavorazione per i terreni fino a 200 metri sul livello del mare Ma ci sono anche comuni con un'altitudine inferiore per cui tale obbligo scatta ugualmente
Ridefinita in Puglia l'area di contenimento della xylella Ridefinita in Puglia l'area di contenimento della xylella Ci saranno ‘eradicazioni chirurgiche’ dei soli alberi infetti e non anche delle piante sane nei 50 metri
Adriana Poli Bortone candidata Sindaca di Lecce: l'appoggio dei Socialisti guidati dall'andriese Luigi De Mucci Adriana Poli Bortone candidata Sindaca di Lecce: l'appoggio dei Socialisti guidati dall'andriese Luigi De Mucci Sarà il rappresentante di tutto il centrodestra: “Credibilità ed autoevolezza”
Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito La nota stampa a firma del segretario provinciale Marcello Lanotte
Nuovo ceppo della Xylella, Cia Puglia: “Rischio mortale per l’agricoltura” Nuovo ceppo della Xylella, Cia Puglia: “Rischio mortale per l’agricoltura” I rilievi nel Barese, la sofferenza del Salento e i rischi per tutta la Puglia, in pericolo anche la vite
Liberali Riformisti Nuovo Psi: l'andriese Luigi De Mucci nuovo Segretario regionale Liberali Riformisti Nuovo Psi: l'andriese Luigi De Mucci nuovo Segretario regionale "Una nomina particolarmente importante in vista dei prossimi appuntamenti elettorali"
Forza Italia Bat, eletto coordinatore provinciale: è Marcello Lanotte Forza Italia Bat, eletto coordinatore provinciale: è Marcello Lanotte Oggi a Barletta il congresso alla presenza dei vertici azzurri
Forza Italia Bat: "auguri a Lino Di Noia, alla città di Spinazzola e un buon lavoro al nuovo Governo della nostra Provincia" Forza Italia Bat: "auguri a Lino Di Noia, alla città di Spinazzola e un buon lavoro al nuovo Governo della nostra Provincia" La soddisfazione di Forza Italia della BAT
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.