lavori sulla provinciale Andria Bisceglie
lavori sulla provinciale Andria Bisceglie
Attualità

Dal 15 gennaio al 15 marzo sarà chiusa al traffico l'Andria-Bisceglie

Per l'esecuzione dei lavori di completamento, ammodernamento e manutenzione del piano viario

Entrano nella fase decisiva i lavori di completamento, ammodernamento e manutenzione del piano viario della provinciale Andria - Bisceglie: per tali motivi detta strada resterà chiusa al traffico veicolare dal 15 gennaio al 15 marzo 2018.

Per tale motivo è stata disposta una ordinanza dirigenziale della Provincia Bat, che oltre ai predetti lavori ed alla sistemazione delle relative pertinenze comprese dal km. 1+137 al km. 3+650 della S.P. n. 33 ex 13 Andria Bisceglie, con l'interdizione totale al traffico stradale del tratto stradale compreso tra il km. 2+170 (sezione 81 prog. Esec.) e il km. 2+220 (sezione 83 prog. esec.) in corrispondenza dell'opera d'arte sezione 82, la conseguente chiusura al traffico stradale dell'intero tratto interessato dai lavori compresi tra il km. 1+137 e il km. 3+650. Sono esentati da tale disposizione i frontisti, i mezzi dell'Amministrazione Provinciale, i mezzi di soccorso e delle Forze dell'Ordine, i mezzi e uomini coinvolti nell'esecuzione dei lavori di che trattasi, con l'obbligo della limitazione di velocità a 30 km/orari.

Tali interventi si sono resi necessari al fine di assicurare la sicurezza degli utenti automobilisti, delle maestranze e del cantiere.

Pertanto gli utenti interessati al transito della viabilità in oggetto, nelle more dell'esecuzione dei necessari lavori, potranno usufruire di un percorso alternativo garantito dalle seguenti arterie stradali: S.S. 16 bis, S.P. 1 (ex S.P. 130), Andria-Trani, S.P. 12 ( ex S.P. 238), S.P. 27 (ex S.P. 168) e tangenziale di Andria, così come individuato e dettagliato dall'elaborato grafico allegato all'Ordinanza pubblicata all'albo pretorio della Provincia di Barletta-Andria-Trani.
x
  • Provincia Bat
  • strada provinciale andria bisceglie
Altri contenuti a tema
Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Lodispoto: "Così per potenziare la macchina amministrativa"
Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" La nota del presidente della Bat dopo la reintroduzione delle province in Friuli
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto La nota dei consiglieri di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.