piove nell'ufficio Anagrafe
piove nell'ufficio Anagrafe
Politica

D'Ambrosio (M5S): "I cambiamenti epocali di Giorgino e Marmo. Piove nell'ufficio Anagrafe"

Sarcastico post del parlamentare pentastellato che immortala una situazione a dir poco disagevole

"I cambiamenti epocali", è il titolo dell'irriverente post che il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, sulla sua pagina fb, ha voluto dedicare a Nicola Giorgino e Nino Marmo. Una situazione purtroppo critica che accade in un ambiente pubblico, all'ufficio Anagrafe del Comune di Andria.

"Ecco in foto, uno dei cambiamenti epocali lasciati agli andriesi dai competenti e Capiscitori Giorgino, Marmo e deprimente compagnia cantante.
Nell'ufficio anagrafe di Andria piove!
E quando piove in casa, che fai?
Semplice, metti le bacinelle!
L'ufficio anagrafe di Andria è ridotto così, con acqua che piove all'interno, su documenti e dipendenti, senza finestre, senza climatizzazione e con poca elettricità a causa dei debiti del comune lasciati dai Capiscitori per via delle bollette non pagate, sporcizia diffusa, personale ridotto all'osso e spostato in base a convenienze degli "amici degli amici".
Questa tremenda situazione purtroppo è ormai comune a tutti gli uffici pubblici di Andria a causa del disastro economico che vive il comune e che causa disservizi e disagi ai cittadini andriesi, oltre che una situazione indegna in cui lavorano i dipendenti comunali.
Tragicamente divertente è poi, che il capiscitore e bella addormentata nel boschetto di Andria Nino Marmo, si meravigli che i dipendenti comunali chiedano di andare a lavorare altrove, addirittura fuori dalla propria città. Ovvio, in questi anni lui stesso con i suoi sodali hanno creato un clima tale in comune, che i dipendenti preferiscono fare chilometri pur di non stare qui. Ma la colpa è sempre di altri.
Ce lo dobbiamo dire, la situazione è difficile... molto difficile!
Ci vorranno anni, sacrifici e sforzi comuni per ritornare ad avere servizi Normali nella nostra città, motivo per cui Michele Coratella, che spero possa essere il prossimo Sindaco di Andria, con tutto l'aiuto del M5S a tutti i livelli, si farà carico di questa eredità tremenda lasciata da personaggi politici senza vergogna, con entusiasmo e con una visione del futuro della nostra città che sicuramente si concretizzerà in una prospettiva completamente diversa.
Spero vivamente che siano tutti gli andriesi a spazzare via ed a mandare a casa Definitivamente i colpevoli di questa situazione ed a riporre fiducia nel nostro gruppo del MoVimento 5 Stelle di Andria".
piove dentro l'ufficio Anagrafe
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Attenzione alle prossime date: limitazioni anche per la Zona a Traffico Limitato per le vigilie di Natale e Capodanno
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Italgas: riduzione e misura gas naturale (IPRM1) sita in Via Vecchia Barletta Italgas: riduzione e misura gas naturale (IPRM1) sita in Via Vecchia Barletta Comunicazione di servizio alla città di Andria. Manutenzione straordinaria sull’impianto di travaso odorizzante
Andria celebra un mestiere tra i più antichi e rinomati: Un monumento al Casaro Andria celebra un mestiere tra i più antichi e rinomati: Un monumento al Casaro Un’opera in pietra di Trani, che sarà inaugurata domenica 14 dicembre, ore 11:30, presso la rotonda pedonale di via Bisceglie, incrocio via Maraldo
“Le Radici del Natale” e “Facciamo Pace”, i cartelloni degli eventi natalizi “Le Radici del Natale” e “Facciamo Pace”, i cartelloni degli eventi natalizi Si terrà lunedì 15 dicembre alle ore 10 in Sala Giunta
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: una serata di jazz e memoria con Italia Nostra Andria Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: una serata di jazz e memoria con Italia Nostra Andria L’iniziativa si inserisce nel progetto “Lost Tapes”, ideato dal pianista e ricercatore Livio Minafra
Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Concessione gratuita per finalità sociali. Il termine per la presentazione delle domande scade il 16 dicembre 2025
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.