piove nell'ufficio Anagrafe
piove nell'ufficio Anagrafe
Politica

D'Ambrosio (M5S): "I cambiamenti epocali di Giorgino e Marmo. Piove nell'ufficio Anagrafe"

Sarcastico post del parlamentare pentastellato che immortala una situazione a dir poco disagevole

"I cambiamenti epocali", è il titolo dell'irriverente post che il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, sulla sua pagina fb, ha voluto dedicare a Nicola Giorgino e Nino Marmo. Una situazione purtroppo critica che accade in un ambiente pubblico, all'ufficio Anagrafe del Comune di Andria.

"Ecco in foto, uno dei cambiamenti epocali lasciati agli andriesi dai competenti e Capiscitori Giorgino, Marmo e deprimente compagnia cantante.
Nell'ufficio anagrafe di Andria piove!
E quando piove in casa, che fai?
Semplice, metti le bacinelle!
L'ufficio anagrafe di Andria è ridotto così, con acqua che piove all'interno, su documenti e dipendenti, senza finestre, senza climatizzazione e con poca elettricità a causa dei debiti del comune lasciati dai Capiscitori per via delle bollette non pagate, sporcizia diffusa, personale ridotto all'osso e spostato in base a convenienze degli "amici degli amici".
Questa tremenda situazione purtroppo è ormai comune a tutti gli uffici pubblici di Andria a causa del disastro economico che vive il comune e che causa disservizi e disagi ai cittadini andriesi, oltre che una situazione indegna in cui lavorano i dipendenti comunali.
Tragicamente divertente è poi, che il capiscitore e bella addormentata nel boschetto di Andria Nino Marmo, si meravigli che i dipendenti comunali chiedano di andare a lavorare altrove, addirittura fuori dalla propria città. Ovvio, in questi anni lui stesso con i suoi sodali hanno creato un clima tale in comune, che i dipendenti preferiscono fare chilometri pur di non stare qui. Ma la colpa è sempre di altri.
Ce lo dobbiamo dire, la situazione è difficile... molto difficile!
Ci vorranno anni, sacrifici e sforzi comuni per ritornare ad avere servizi Normali nella nostra città, motivo per cui Michele Coratella, che spero possa essere il prossimo Sindaco di Andria, con tutto l'aiuto del M5S a tutti i livelli, si farà carico di questa eredità tremenda lasciata da personaggi politici senza vergogna, con entusiasmo e con una visione del futuro della nostra città che sicuramente si concretizzerà in una prospettiva completamente diversa.
Spero vivamente che siano tutti gli andriesi a spazzare via ed a mandare a casa Definitivamente i colpevoli di questa situazione ed a riporre fiducia nel nostro gruppo del MoVimento 5 Stelle di Andria".
piove dentro l'ufficio Anagrafe
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Ordine pubblico: il plauso del Sindaco all’operazione “Car Jackals” Ordine pubblico: il plauso del Sindaco all’operazione “Car Jackals” Compiuta dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri e dalla Procura di Trani
Lavori Aqp in via Asiago, intervento terminato Lavori Aqp in via Asiago, intervento terminato Riprende la circolazione in via Bisceglie
In via Asiago salta un tubo dell'Acquedotto, traffico in tilt In via Asiago salta un tubo dell'Acquedotto, traffico in tilt Ai cittadini si chiede collaborazione e di evitare le zone
Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giovedì 20 novembre, iniziativa per sensibilizzare su uno dei tumori più aggressivi e con tasso di mortalità tra i più alti, ma ancora poco noto
“Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi “Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi Appuntamento venerdì 21 alle ore 11 presso l’Orto Botanico del Santuario di Santa Maria dei Miracoli
Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside L’ Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme: tra fede e storia, nel segno della Pentacroce
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.