piove nell'ufficio Anagrafe
piove nell'ufficio Anagrafe
Politica

D'Ambrosio (M5S): "I cambiamenti epocali di Giorgino e Marmo. Piove nell'ufficio Anagrafe"

Sarcastico post del parlamentare pentastellato che immortala una situazione a dir poco disagevole

"I cambiamenti epocali", è il titolo dell'irriverente post che il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, sulla sua pagina fb, ha voluto dedicare a Nicola Giorgino e Nino Marmo. Una situazione purtroppo critica che accade in un ambiente pubblico, all'ufficio Anagrafe del Comune di Andria.

"Ecco in foto, uno dei cambiamenti epocali lasciati agli andriesi dai competenti e Capiscitori Giorgino, Marmo e deprimente compagnia cantante.
Nell'ufficio anagrafe di Andria piove!
E quando piove in casa, che fai?
Semplice, metti le bacinelle!
L'ufficio anagrafe di Andria è ridotto così, con acqua che piove all'interno, su documenti e dipendenti, senza finestre, senza climatizzazione e con poca elettricità a causa dei debiti del comune lasciati dai Capiscitori per via delle bollette non pagate, sporcizia diffusa, personale ridotto all'osso e spostato in base a convenienze degli "amici degli amici".
Questa tremenda situazione purtroppo è ormai comune a tutti gli uffici pubblici di Andria a causa del disastro economico che vive il comune e che causa disservizi e disagi ai cittadini andriesi, oltre che una situazione indegna in cui lavorano i dipendenti comunali.
Tragicamente divertente è poi, che il capiscitore e bella addormentata nel boschetto di Andria Nino Marmo, si meravigli che i dipendenti comunali chiedano di andare a lavorare altrove, addirittura fuori dalla propria città. Ovvio, in questi anni lui stesso con i suoi sodali hanno creato un clima tale in comune, che i dipendenti preferiscono fare chilometri pur di non stare qui. Ma la colpa è sempre di altri.
Ce lo dobbiamo dire, la situazione è difficile... molto difficile!
Ci vorranno anni, sacrifici e sforzi comuni per ritornare ad avere servizi Normali nella nostra città, motivo per cui Michele Coratella, che spero possa essere il prossimo Sindaco di Andria, con tutto l'aiuto del M5S a tutti i livelli, si farà carico di questa eredità tremenda lasciata da personaggi politici senza vergogna, con entusiasmo e con una visione del futuro della nostra città che sicuramente si concretizzerà in una prospettiva completamente diversa.
Spero vivamente che siano tutti gli andriesi a spazzare via ed a mandare a casa Definitivamente i colpevoli di questa situazione ed a riporre fiducia nel nostro gruppo del MoVimento 5 Stelle di Andria".
piove dentro l'ufficio Anagrafe
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» Questa mattina in udienza, insieme ai sindaci dell’ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani
Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica Clienti in fuga mentre un gruppo di una dozzina di giovani ha seminato violenza e distruzione su corso Cavour
Perde pezzi il Pd ad Andria mentre il centrodestra sembra aver trovato il proprio candidato sindaco Perde pezzi il Pd ad Andria mentre il centrodestra sembra aver trovato il proprio candidato sindaco Accuse e recriminazione dopo l'uscita dai dem dei consiglieri Sanguedolce, Sgarra e Malcangi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.