corso Cavour assediata dai rifiuti
corso Cavour assediata dai rifiuti
Vita di città

Cumuli di rifiuti assediano corso Cavour: "E' indegno che questo accada nel salotto buono di Andria"

"Necessario prendere dei provvedimenti" chiedono esasperati i residenti e gli esercenti le attività commerciali

"E' a dir poco indegno che il così detto salotto buono di Andria, quello che un tempo era lo splendente Corso Cavour, sia invaso dai rifiuti, a maggior ragione quando questa condizione di degrado avviene in tarda mattinata, alla vista di tutti. Necessario che si prendano provvedimento, ed al più presto".

Sono costernati e profondamente amareggiati alcuni residenti ed esercenti le attività commerciali di corso Cavour, a fronte di questa spettacolo che a quanto pare va sempre più ripetendosi: cumuli di rifiuti di ogni tipo assediano i marciapiedi. "Una vista indecorosa, incivile per una città quale è Andria, soprattutto quando si fa un gran parlare di invertire la tendenza verso un miglior conferimento dei rifiuti indifferenziati, così a far crescere la nostra misera percentuale ferma ormai al 60%".
Come non dargli torto!
rifiuti assediano corso Cavourrifiuti assediano corso Cavour
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Corso Cavour
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta, per far gestire questa struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.