corso Cavour assediata dai rifiuti
corso Cavour assediata dai rifiuti
Vita di città

Cumuli di rifiuti assediano corso Cavour: "E' indegno che questo accada nel salotto buono di Andria"

"Necessario prendere dei provvedimenti" chiedono esasperati i residenti e gli esercenti le attività commerciali

"E' a dir poco indegno che il così detto salotto buono di Andria, quello che un tempo era lo splendente Corso Cavour, sia invaso dai rifiuti, a maggior ragione quando questa condizione di degrado avviene in tarda mattinata, alla vista di tutti. Necessario che si prendano provvedimento, ed al più presto".

Sono costernati e profondamente amareggiati alcuni residenti ed esercenti le attività commerciali di corso Cavour, a fronte di questa spettacolo che a quanto pare va sempre più ripetendosi: cumuli di rifiuti di ogni tipo assediano i marciapiedi. "Una vista indecorosa, incivile per una città quale è Andria, soprattutto quando si fa un gran parlare di invertire la tendenza verso un miglior conferimento dei rifiuti indifferenziati, così a far crescere la nostra misera percentuale ferma ormai al 60%".
Come non dargli torto!
rifiuti assediano corso Cavourrifiuti assediano corso Cavour
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Corso Cavour
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.