Direzione Italia
Direzione Italia
Politica

Crescono i consensi verso il progetto di Direzione Italia

L’ing. Pasquale Bruno sceglie il partito di Raffaele Fitto

Nelle ultime settimane i Coordinamenti territoriali di Direzione Italia sono impegnati su più fronti per consolidare la presenza sul territorio. Andria in particolare dimostra un'accentuata vivacità, acclarata dall'adesione di numerosi simpatizzanti e cittadini che intendono partecipare attivamente al contesto politico locale, provinciale, regionale e nazionale.
Tra i nuovi ingressi, quello dell'ing. Pasquale Bruno.

«La mia è la naturale continuazione di un progetto che vuole rispondere ad istanze che non possono trovare una risposta completa ed esauriente con azioni compiute esclusivamente a livello locale. Dopo anni esaltanti di impegno per la città al fianco di straordinari compagni d'avventura, sento la necessità di continuare a lavorare per la nostra comunità in maniera ancora più incisiva, in un contesto che permetta di discutere e accogliere le istanze provenienti dalla base per portarle più celermente ai tavoli competenti». Così lo stesso Bruno annuncia l'ingresso nel partito fondato da Raffaele Fitto.

Il coordinatore provinciale del partito, on. Benedetto Fucci, e la segretaria cittadina, Maria Teresa Forlano, salutano l'arrivo di Bruno con una dichiarazione congiunta: «Il nostro caloroso benvenuto all'ing. Pasquale Bruno, che sposa un'iniziativa politica determinata ad affermare un modo nuovo di porsi nei confronti dei cittadini, diretto e costruttivo, e a rafforzare la coalizione di centrodestra, di cui si sente fieramente parte integrante».

L'ingresso dell'ing. Bruno e dei nuovi aderenti a Direzione Italia avviano un percorso che vedrà impegnati i Coordinamenti provinciale e cittadino nella definizione degli organigrammi, affinché ogni aderente abbia la possibilità di contribuire in maniera attiva e propositiva alla crescita del Movimento.
  • Direzione Italia
Altri contenuti a tema
Direzione Italia confluisce in Fratelli d'Italia: sei consiglieri alla Regione Puglia Direzione Italia confluisce in Fratelli d'Italia: sei consiglieri alla Regione Puglia Passaggio ufficializzato ieri alla Camera dei Deputati
Fratelli d'Italia e Direzione Italia, confluiscono in un unico gruppo regionale Fratelli d'Italia e Direzione Italia, confluiscono in un unico gruppo regionale La decisione sarà resa operativa questa settimana: risvolti anche nei comuni chiamati al voto di primavera
Fratelli d'Italia: "Le amministrative devono sancire l’affermazione di una nuova classe dirigente del centrodestra" Fratelli d'Italia: "Le amministrative devono sancire l’affermazione di una nuova classe dirigente del centrodestra" Intervento del Segretario provinciale Bat, Lima e del segretario e vice segretario di Andria, Pistillo e Mastrodonato
Fratelli d'Italia e Direzione Italia in piazza a Roma contro il governo: oltre 500 persone provenienti dalla Puglia Fratelli d'Italia e Direzione Italia in piazza a Roma contro il governo: oltre 500 persone provenienti dalla Puglia Molte gli andriesi che hanno raggiunto la Capitale, per la mobilitazione contro l'esecutivo giallorosso
Direzione Italia su Regolamento dehors: «Gli esercenti vittime di un gioco di Palazzo» Direzione Italia su Regolamento dehors: «Gli esercenti vittime di un gioco di Palazzo» «L’ex assessore Forlano aveva iniziato il percorso più corretto», commenta la Segreteria cittadina
Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Secondo il coordinatore cittadino Pistillo: "Fuga in avanti la scelta politica di aderire al cosiddetto "Cantiere del buongoverno" "
Fitto nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: anche per Andria nuovi scenari politici all'orizzonte? Fitto nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: anche per Andria nuovi scenari politici all'orizzonte? Il neo parlamentare europeo: "C'è grande euforia per un progetto politico che sta crescendo in modo sistematico ed organico"
Post elezioni europee, Direzione Italia: «Grazie agli andriesi che hanno preferito Raffaele Fitto» Post elezioni europee, Direzione Italia: «Grazie agli andriesi che hanno preferito Raffaele Fitto» «Quanto accaduto negli ultimi quattro anni ha seriamente penalizzato l’agibilità politica di Direzione Italia in città»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.