Giuseppe D'Ambrosio
Giuseppe D'Ambrosio
Politica

Covid, D'Ambrosio (M5S): «Per Natale niente spese per fuochi e botti ma aiutiamo le attività locali»

Il parlamentare andriese: «Trasformiamo una stupida ed ignorante consuetudine in un'occasione di generosità»

L'emergenza sanitaria si aggrava giorno per giorno dal punto di vista dei contagi che non accennano a diminuire, ma la situazione è grave anche sotto il profilo economico. Ancora non sappiamo cosa ci attende per il Natale, intanto in vista delle festività arriva una proposta dal parlamentare andriese on. Giuseppe D'Ambrosio (M5S).

«Una proposta semplice semplice. Per il prossimo Natale non spendete soldi inutilmente per fuochi e botti ma spendete quei soldi nelle nostre attività locali. Acquistate ciò che vi serve ma non gettate soldi in questo modo.

Se poi vi potete comunque permettere di spendere quei soldi superficialmente perchè state bene, non fatelo comunque! Fate della spesa e portatela a chi conoscete ed è in difficoltà. Prendete quel denaro che dovevate spendere per i fuochi e datelo ad una famiglia che conoscete ed è in difficoltà.

Vi prego, trasformiamo una stupida ed ignorante consuetudine, in una splendida occasione di generosità e solidarietà verso chi vive in questo momento, una situazione di difficoltà».
  • giuseppe d'ambrosio
Altri contenuti a tema
1 On. D'Ambrosio (M5S): "Turismo fermo in Puglia per pandemia, ma Regione conferma il contratto con la superconsulente" On. D'Ambrosio (M5S): "Turismo fermo in Puglia per pandemia, ma Regione conferma il contratto con la superconsulente" Critico il parlamentare pentastellato: "Questi soldi io, in questo momento, li avrei dati alle aziende del comparto turistico!"
1 Reddito di cittadinanza, l'on. D'Ambrosio (M5S) chiede l'impiego dei circa 2000 beneficiari andriesi della misura sociale Reddito di cittadinanza, l'on. D'Ambrosio (M5S) chiede l'impiego dei circa 2000 beneficiari andriesi della misura sociale L'invito rivolto a Palazzo di Città: «nessuna notizia ufficiale sull'impiego dei percettori del reddito per lavori comunali»
1 Raccolta differenziata rifiuti ad Andria: aggiudicata alla Soc. Sangalli la gara ponte per altri due anni Raccolta differenziata rifiuti ad Andria: aggiudicata alla Soc. Sangalli la gara ponte per altri due anni On. D'Ambrosio: "Adesso vigilare giornalmente per un servizio pagato dai cittadini e iniziare quanto prima ad impostare la nuova gara"
Dal Governo nuove risorse per i Comuni della Bat: per Andria oltre un milione e 100 mila euro Dal Governo nuove risorse per i Comuni della Bat: per Andria oltre un milione e 100 mila euro La buona notizia diffusa su fb dal parlamentare andriese pentastellato Giuseppe D'Ambrosio
D'Ambrosio (M5S): «Sdegno per i percettori "abusivi" del reddito di cittadinanza» D'Ambrosio (M5S): «Sdegno per i percettori "abusivi" del reddito di cittadinanza» Il parlamentare andriese: «Enorme impegno delle Forze dell'Ordine sul fronte covid e in altri campi»
Festa dell'Albero, on. D'Ambrosio: "Sindaco Giorgino e sue amministrazioni, distrutto ulteriormente il patrimonio verde cittadino" Festa dell'Albero, on. D'Ambrosio: "Sindaco Giorgino e sue amministrazioni, distrutto ulteriormente il patrimonio verde cittadino" La proposta del parlamentare pentastellato: "piantiamo in città un nuovo albero per ogni neonato andriese!"
D'Ambrosio (M5S): "Andria ed il covid. Tutti in giro. Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!" D'Ambrosio (M5S): "Andria ed il covid. Tutti in giro. Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!" Parole di riprovazione quelle postate sulla sua pagina fb dal parlamentare pentastellato
1 Giuseppe D'Ambrosio: "Abbiamo perso. Ma il Movimento ad Andria è vivo" Giuseppe D'Ambrosio: "Abbiamo perso. Ma il Movimento ad Andria è vivo" Lo sfidante di Giovanna Bruno, Coratella ringrazia tutti e si dice pronto ad andare avanti
© 2001-2021 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.