Onda d'Urto onlus
Onda d'Urto onlus
Attualità

Covid 19: non si ferma l'attività dell'associazione Onda d'urto uniti contro il cancro

Numerosi gli andriesi che hanno dato sostegno anche economico al sodalizio #andriesidifferenti

"Restare connessi durante il covid 19", con questo slogan, l'associazione cittadina "Onda d'urto- Uniti contro il cancro", ha proseguito la sua instancabile azioen a favore dei meno fortunati.

"In queste ultime settimane -fanno sapere dall'associazione cittadina- non siamo stati fermi, nonostante il perdurare della mancanze di mascherine e la momentanea sospensione della distribuzione. In collaborazione con la scuola elementare "Oberdan-Don Tonino Bello" di Andria, diretta dalla prof.ssa Francescalaura Casillo e grazie collaborazione con la maestra Giuseppina "Nuccia" Ieva siamo riusciti ad attivare per molte famiglie un traffico dati extra a garantendo così una continuità nelle attività didattiche a distanza e un risparmio a causa del traffico dati extra soglie.

Tutto questo è stato possibile grazie alla decisione unanime del nostro Direttivo in seguito ad alcune segnalazioni raccolte proprio da alcuni genitori della scuola su indicata.
Grazie ai cittadini andriesi che continuano ad affiancarci e a sostenerci anche economicamente, permettendoci così di essere ancora più incisivi soprattutto in questo periodo infausto per molti di noi.

A breve sarà presentato alla cittadinanza un nuovo progetto "Bolletta Sospesa" attraverso un partenariato con la "Società Energia Italia" con sede ad Andria e protagonista durante la raccolta fondi durante il lockdown, che da sola ha permesso l'acquisto e la donazione di 1.000 mascherine FFP2 e 500 camici monouso agli operatori sanitari dell'ospedale di Andria e Ematologia di Barletta .. Continuate a seguirci per maggiori dettagli..."

#andriesidifferenti
Onda d'Urto onlusOnda d'Urto onlusOnda d'Urto onlus
  • Comune di Andria
  • onda d'urto
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.